Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti ho accettato una prenotazione ma l'ospite che ha fatto la richiesta non può venire arrivano però le colleghe .mi hanno scritto i loro nomi e numeri di telefono ma il sito ha verificato chiaramente solo l'identità di chi ha prenotato.vorrei st... Ultima risposta di Camilla3
    Buon giorno,purtroppo ancora non ho capito se la cauzione la dobbiamo trattenere noi,chiedendola al cliente al suo arrivo,o é una questione di cui si occupa airbnb? alcuni clienti mi vogliono lasciare la cauzione in contanti,ma fin ora non l ho mai presa.... Ultima risposta di Eber2
    Buonasera, ho predisposto la disponibilità di prenotazione a un minimo di 2 notti però capita a volte che rimangano disponibilità di un solo giorno, vorrei sapere come posso aprire solo per quei giorni la disponibilità a prenotare solo per una notte. Graz... Ultima risposta di Barbara475
    Ho effettuato una prenotazione utilizzando 35 euro di credito di viaggio per essere stato invitato da un altro utente.La mia prenotazione è stata cancellata ed ora nella prossima prenotazione non posso più utilizzare il credito.Come posso recuperarlo? Ultima risposta di Paola4
    Salve, ho combinato un macello! qualche tempo fa ho accettato una prenotazione per Giugno e con gli ospiti ero rimasta in contatto perche avevano idea di prenotare lo stesso alloggio per settembre. Di recente mi è arrivata richiesta per la prima settimana... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a Tutti! E' la prima volta che utilizzo il servizio della Community e ringrazio fin d'ora tutti coloro che mi risponderanno. Dunque, io ho un appartamento al mare che offro in affitto: in questo momento c'è un ospite che mi ha detto che internet di c... Ultima risposta di Susanna0
    Salve!Nel giro di 10 minuti mi sono arrivate due prenotazioni da airbnb ed unaltro portale sabato sera e siccome ero sicura di aver inserito la cronologia dei calendari, me ne sono accorta solo dopo che sono uscita da un ristorante dove non avevo campo e ... Ultima risposta di Susanna0
    Buon giorno... mi succede spesso di ricevere sms con richieste di prenotazione e non avere un riscontro nel sito... ho già sollevato il problema un paio di settimane fa e mi era stato risolto. Ora però lo fa di nuovo. Ricevo 2/3 richieste al giorno via sm... Ultima risposta di Paola4