Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, sono nuova di AirBnBHo pubblicato un annuncio, ma vorrei che fosse in multi-lingua (italiano, inglese, norvegese).E' possibile? Come posso fare?grazie a tuttiAnna Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, siamo nuovi, da ieri e abbiamo già ricevuto una richiesta di prenotazione, il mio ospite mi ha scritto che ha provveduto a pagare con paypal ma non vedo la prenotazione..Mi ha chiesto di verificare di aver ricevuto il pagamento, ma io non po... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao community!Ho ricevuta una richiesta di informazioni con una prenotazione simbolica. Nel dettaglio, una ragazza ha inserito il prossimo fine settimana per la prenotazione ma in realtà voleva solo chiedermi se ero disponibile ad affittare l'appartament... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao,Ho un ospite da due mesi che aveva fatto la prenotazione fino a fine Aprile. Ora mi chiede di poter uscire fine Marzo. Il pagamento per Aprile mi è già arrivato, la prenotazione è a lungo termine e le condizioni di cancellazione sono Moderati. Con qu... Ultima risposta di Ilaria24