Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao, ho effettuato una prenotazione e devo aggiungere ospiti con permanenza diversa. Il sistema mi permette di aggiungere persone ma non di attribuire a ciascun ospite il numero di notti esatto. In questo modo la cifra per i nuovi ospiti è onerosa.Come p... Ultima risposta di Sara3
    Buongiorno,a me capita quasi ogni gioro, ch il calendario - salvato da me il giorno precendente - e' stato cambiato !!!!!!Per esempio: x 1 giorno viene dato la disponibilita'! (NON HA NEANCHE SENSO, VIStO CHE AFFITIAMO PER MINIMO 2 GIORNI) A qualcuno é... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao!ho comprato un appartamento ad amsterdam e vorrei affittarlo utilizzando il servizio di airbnb.Non ho residenza...posso comunque affittarlo per soggiorni brevi o infrango regolamenti locali!Grazie anticipatamente! Ultima risposta di Jim1
    Ciao a tutti, sono un paio di giorni che Airbnb non permette la sincronizzazione con il calendario di Booking; mi compare una notifica che il link per la sincronizzazione non è un formato ical valido, nonostante sia lo stesso che comunica Booking e che ho... Ultima risposta di Jim1
    Ho effetuato una prenotazione da un host con i termini di cancellazione rigidi, ma poco dopo si è presentato un evento per cui non potevo piu viaggiare in quelle date. Ho provato a modificare le date ma il mio host non lo accetta ma chiede di cancellare l... Ultima risposta di Dunja3
    Buongiorno a tutti, ho completato oggi la pubblicazione di un annuncio come host, ma l'alloggio lo vedo se sono identificato, altrimenti no. E' normale? Forse deve passare qualche giorno affinché Airbnb lo accetti? Ultima risposta di Giancarlo10
    E' possibile e come si fa a inserire un prezzo diverso ,deciso da me, a seconda dei periodi prima di pubblicare l'annuncio ; ho cercato di inserirli nella pagina dei prezzi smart, seguendo i "consigli" ma nell'anteprima dell'annuncio vengono fuori prezzi ... Ultima risposta di Susanna0