calendario

Risolto!
Inge22
Level 1
San Felice del Benaco, Italy

calendario

Buongiorno,

a me capita quasi ogni gioro, ch il calendario - salvato da me  il giorno precendente - e' stato cambiato !!!!!!

Per esempio:  x 1 giorno viene dato la disponibilita'! (NON HA NEANCHE  SENSO, VIStO CHE AFFITIAMO PER MINIMO 2 GIORNI)

 

A qualcuno é capitato? Intanto controllo ogni giorno!!!

Non riesco a contattaredirettamente AIRBNB!

Christa, Camping Molino

6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Inge22

a me sinora mai, ma mi sembra che qualche host avesse evidenziato questo fenomeno.

Cerca di fare attenzione quando usi la App perchè da lì e molto facile poter fare modifiche non volute senza accorgersene; inoltre, per non saper nè leggere nè scrivere, cambia la password. Infine se vuoi contattare l'Assistenza, per trovare il numero digita nella stringa di ricerca all'interno della Community e vedrai che nei milioni di post precedenti questa risposta è stata già data.

Inge22
Level 1
San Felice del Benaco, Italy

Grazie!

Faro' attenzione! Buona giornata, Christa

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

A me non è mai capitato, però io non tocco mai il calendario dalla app.

Concordo con Paola, dalla app è troppo facile sbagliare: è talmente lenta che spesso non ci si rende conto di che modifiche si sono fatte, e fare danni è un attimo.

Può darsi che tu veda un giorno disponibile, nel calendario: ma se hai l'impostazione del soggiorno minimo 2 giorni, comunque non dovrebbe essere prenotabile. Lo è invece? Hai controllato come se tu fossi un visitatore? Sei tornato a controllare l'impostazione del minimo?

Inge22
Level 1
San Felice del Benaco, Italy

Grazie! Christa

Stefano187
Level 2
Rimini, Italy

salve,  accettando una richiesta di prenotazione ho ricevuto questo messaggio :-C'è un problema! Alcune delle date di questa richiesta non sono compatibili con la tua disponibilità. Vedi calendario, a me sembra tutto ok , come poosso fare per risolvere procedere? non so a chi rivolgermi. grazie fin da ora per un consiglio. saluti -ugo-

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Stefano187, facci un esempio concreto con le date giuste

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno