Amsterdam

Michele258
Level 1

Amsterdam

Ciao!

ho comprato un appartamento ad amsterdam e vorrei affittarlo utilizzando il servizio di airbnb.

Non ho residenza...posso comunque affittarlo per soggiorni brevi o infrango regolamenti locali!

Grazie anticipatamente!

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10

Credo che dovresti chiedere nella Community olandese... noi non lo possiamo sapere

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Michele258,

Benvenuto nella community! 🙂

Come anticipato da @Susanna0 - che ringrazio per la risposta - è difficile trovare questo tipo di informazioni nella community di lingua italiana.

A questo punto potresti visitare la community di lingua olandese (se lo parli) a questo link o cercare nella community di lingua inglese - troverai certamente tantissimi utenti olandesi - a questo link

A mali estremi potresti provare a chiamare l'assistenza Airbnb ma non credo possano e sappiano aiutarti in questo, dato che è un tema unicamente territoriale. 

Mi dispiace non saperti consigliare altro, spero che quanto detto sia in qualche modo utile.

Grazie!

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.