Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, sono alle mie prenotazioni. Mi capita che un ospite ha già pagato il soggiorno sino alla fine del mese. Mi arriva una richiesta di variazione e vorrebbe andare via due giorni prima. tenete presente che ho guà rifiutato prenotazioni visto il pagment... Ultima risposta di Paola4
    Ho seguito passo passo la lista delle attività da portare a termine per la pubblicazione. Airbnb mi dice che il mio annuncio è pubblicabile ma quando clicco su "pubblica annuncio" sembra che lavori ma non termina mai il processo e il mio annuncio non è pu... Ultima risposta di Beatrice105
    Buonasera a tutti.Il sito non vede le mie risposte alle richieste di prenotazione entro le 24 ore, mi dice che non ho risposto e mi blocca le date!! Avete qualche idea su come posso risolvere?Grazie! Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno a tutti, spero possiate aiutarmi. Da 3 giorni sto provando ad inserire un annuncio di una nuova casa che devo dare in affitto come host. Quando clicco su "Pubblica", mi rimane per ore bloccato tutto su "solo un momento" e non procede con la pub... Ultima risposta di Jim1