Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno sono Paola ho un piccolo b&b a Fiumicino , vicino all' aeroporto. Sono 10 mesi che sono una Hosts, e in genere faccio il pick up e il dropp off da e per l' aeroporto! Ierisera la mia ospite, che doveva arrivare intorno alle 20,00 , mezz'ora pri... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, ho fissato una camera a Londra ed ho visto che nonostante la camera sia stata sempre occupata non ci sono recensioni, è normale o mi devo preoccupare non sapendo a cosa vado incontro. L'host è attivo dal 2016. Grazie. Enrica Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti! E' un grande piacere scrivere finalmente nella community di AirBnb. Sono uno studente italiano al momento a Reims (Francia) per l'ultimo anno e in questo periodo sto concludendo la mia tesi di laurea.L'argomento è le economie collabora... Ultima risposta di Susanna0
    Buona sera a tutti sono Carolina, ho 27 anni e sono a Auckland da due mesi. Ho seriamente bisogno del vostro aiuto perchè questa Sera è successa una cosa orribile in casa. Premetto che ho prenotato l'alloggio con lo stesso host dal 3 di febbraio 2017 per ... Ultima risposta di Susanna0
    SALVE oggi ho ricevuto il mio primo host non riesco a capire come fare a vedere se air bnb ha elaborato il pagamento oppure no? nel senso io come metodo di pagamento ho il conto corrente quindi capisco che ci voglia del tempo per il trasferimento però vor... Ultima risposta di Antonio247
    Salve. Airbnb mi ha inviato un messaggio "Abbiamo un compenso Airbnb pronto per te, ma devi dirci dove inviarlo" e mi chiedono di "aggiungere metodo di pagamento"; quando mi sono iscritta ho indicato il metodo di pagamento che è tramite postepay. Quindi ... Ultima risposta di Adolfo5