Payoneer o Paypal?

Risolto!
Massimo135
Level 1
Padua, Italy

Payoneer o Paypal?

Buongiorno a tutti!...

sono nuovo...quale metodo di pagamento è più sicuro e semplice: Payoneer o Paypal??

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io non ho una carta Payoneer, anzi non l'avevo neppure mai sentita nominare prima di Airbnb - quindi ovviamente direi Paypal.
Come metodo di pagamento però puoi usare anche la tua normale carta di credito.

Se parli invece della Preferenza di pagamento (cioè per ricevere i soldi, non per pagare), io uso Paypal. Ricevo i soldi istantaneamente insieme alla notifica del pagamento, e poi li trasferisco al mio conto corrente. Non ci sono commissioni.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io non ho una carta Payoneer, anzi non l'avevo neppure mai sentita nominare prima di Airbnb - quindi ovviamente direi Paypal.
Come metodo di pagamento però puoi usare anche la tua normale carta di credito.

Se parli invece della Preferenza di pagamento (cioè per ricevere i soldi, non per pagare), io uso Paypal. Ricevo i soldi istantaneamente insieme alla notifica del pagamento, e poi li trasferisco al mio conto corrente. Non ci sono commissioni.

Massimo135
Level 1
Padua, Italy

Grazie Susanna, a buon rendere!

Massimo [personal information hidden]

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.