Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti,sono un costruttore e vorrei offrire ai compratori delle mie case "un pacchetto Airbnb", cioè un pacchetto di prodotti costrutiti appositamente per chi compra una casa da inserire poi nel circuito degli affitti turistici.Per dare questo... Ultima risposta di Susanna89
    Salve a tutti,sono nuova in airbnb, non riesco trovare una email per mettermi in comunicazione con il centro assistenza di airbnb perchè vorrei inserire un hotel ma non so se sia possibile farlo.Grazie a tutti,Elisabetta Ultima risposta di Adolfo5
    Ho cancellato per la prima volta in 7 anni una prenotazione perchè l'inquilina mi ha chiesto espressamente di cancellare la prenotazione, e mi ha chiesto di farlo io. Ora il mio tasso di dedizione è sceso al 97%, mentre il requisito per essere superhost è... Ultima risposta di Fausto11
    Buongiorno, volevo sapere cosa devo richiedere all'Host per accertarmi che tutto sia in regola, sia da parte mia che da parte sua.Leggo che anche sotto i 30 giorni sarebbe obbligatorio avere il contratto, anche se non c'e' l obbligo di registrazione.Inolt... Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, il primo febbraio mi sono trovato un addebito di 60,42€ sulla mia carta di credito a nome di Airbnb con il codice: HM4YPFCQFY Nessuna delle mie prenotazioni ha questo codice e non riesco a contattare il centro assistenza per avere spiegazioni.... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,da poco uso questo sito e mi sta succedendo una situazione particolare.Ho ricevuto una prenotazione immediata per una notte, ma l'ospite non risponde ai miei messaggi.Sento odore di pacco ... posso cancellare in qualche modo questa prenotazio... Ultima risposta di Jim1
    Ciao mi sono appena iscritto come host, sento la mancanza di un help desk "umano" che spieghi, visto che ci sono un sacco di cose da sapere, e pure importanti, esiste? Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno sono un superhost ma non mi è mai arrivata email con il numero da chiamare per l'assistenza.Come posso fare?Ho semplici problemi legati al funzionamento del portale, mi è stata fatta una recensione, io ho fatto la mia ma semplicemente quela dei... Ultima risposta di Jim1