Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho cancellato per la prima volta in 7 anni una prenotazione perchè l'inquilina mi ha chiesto espressamente di cancellare la prenotazione, e mi ha chiesto di farlo io. Ora il mio tasso di dedizione è sceso al 97%, mentre il requisito per essere superhost è 100%. Quindi ora non potro essere superhost per un anno perchè ho fatto ciò che mi ha chesto un inquilina?
@Fausto11 mi sa che il titolo te lo sei giocato... Mai cancellare (primo comandamento del decalogo dell'Host)... se è proprio necessario farlo, passare tramite Assistenza Airbnb per vedere se si possono evitare sanzioni.
Però, nel commento alla recensione automatica negativa, dici altro:
"Ho cancellato questa prenotazione perché, dopo avere prenotato e confermata la prenotazione, l'ospite mi ha chiesto di fare un prezzo piu basso e di restituire parte di quanto già pagato (20 euro) in contanti al suo arrivo"
Dov'è la verità ?
In ogni caso, se questo tentativo di ribasso è documentato, quindi presente nella messaggistica, avresti potuto far intervenire l' assistenza. E, comunque, non avresti dovuto cancellare tu, come correttamente detto da @Adolfo5