Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buon giorno,ho host ha scritto una recensione sul suo soggiorno ed ancora non è possibile visualizzarla on line. Se non recensisco entro i 14 giorni dopo la sua partenza, la sua recensione appare ed è visibile? Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Sono un host e mi è arrivata una richiesta un po' sospetta: è una richiesta per 5 mesi (149 giorni), la guest si chiama Mary ma si firma Lea, è su Airbnb da novembre, non ha recensioni, ha solo l'autenticazione di Facebook e la sua foto profilo sembra fin... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera.. ho ricevuto una prenotazione per capodanno ma per diversi motivi ho chiesto al cliente se gentilmente la poteva cancellare.Lui ha mandato la richiesta di cancellazione, ma la prenotazione è ancora confermata.. Cosa devo fare? Ultima risposta di Giancarlo10
    Buongiorno amici/colleghi Host Airbnb! qualcuno di voi si è trovato a dover combattere con le cimici? io ne ho trovate alcune nella stanza da letto e voglio provare a fare la disinfestazione con l'azoto liquido che non è tossico, qualcuno di voi l'ha prov... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti, sono un nuovo host, con molta poca esperienza ed avevo bisogno di una consulenza. Ho adottato una tariffa bassa per iniziare ed avere visibilità sul sito. Dopo aver ricevuto tre prenotazioni per il 2017 ed averle confermate, ho sostituito la... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Ciao a tutti,ho ricevuto una mail da (si presume) Airbnb che mi chiede di confermare la mia mail pena l'impossibilità di ricevere comunicazioni di ogni genere, richieste, ecc..Premetto che sono iscritto da 1 anno circa, quindi oltre all'illogicità della r... Ultima risposta di Sara3