Cambio tariffa

Christian179
Level 1

Cambio tariffa

Ciao a tutti, sono un nuovo host, con molta poca esperienza ed avevo bisogno di una consulenza. Ho adottato una tariffa bassa per iniziare ed avere visibilità sul sito. Dopo aver ricevuto tre prenotazioni per il 2017 ed averle confermate, ho sostituito la tariffa con un prezzo lievemente più alto. Chi ha prenotato con la vecchia tariffa può incorrere in problemi o subire cambiamenti sulla propria prenotazione? 

Chiedo questo, perchè dopo aver fatto la modifica, AIRBNB mi segnala tramite mail un problema di pagamento non adato a buon fine su una delle tre prenotazioni.

Ho creato io il problema?

 

Grazie a tutti

 

Christian

2 Risposte 2
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Christian179

puoi stare tranquillo. Nessuna relazione tra la modifica del prezzo e le problematiche sul pagamento.

I tuoi uturi guests pagheranno la tariffa presente all'atto della prenotazione.

Riguardo al problema che tu hai accennato, probabilmente c'è qualche cosa che non và sul metodo di pagamento del guest.

Prova a contattare il centro assistenza. Se hai il periodo bloccato (dovrebbe durare non più di 24 ore), non puoi ricevere altre prenotazioni per lo stesso periodo.

 

Il numero dell'assistenza lo trovi mettendo un tag sulla casella cerca, tipo "numero assistenza"

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Christian179, no, non dovrebbe stato quello il problema. Penso che il problema si sarebbe verificato comunque. Verifica se i dati del pagamento sono corretti. O magari il tuo Annuncio è a posto, e il pagamento non è andato a buon fine per causa del Guest (e non di te Host). Non avendo letto la comunicazione di Airbnb, come possiamo dirlo? Ciao, D. ; )

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno