Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Sto aspettando un rimborso da parte di Airbnb da oltre un mese di una prenotazione annullata molto prima della data di viaggio, il metodo di pagamento come avevo comunicato non sarebbe stato piu disponibile perche avrei chiuso la carta con cui avevo pagat... Ultima risposta di Giancarlo10
    Salve è il primo post, quindi non ho idea se inserito nel thread giusto Ho ospitato per più di 10 giorni un paio di ragazzi, in una situazione però con gli spazi comuni, ovvero che ho una mia stanza in casa dove dormo, ma il resto del giorno sono in uffic... Ultima risposta di Simone462
    Buongiono a tutti, ho letto diverse richieste nel forum riguardo all'emissione di ricevute e/o fatture da parte di noi host. da quello che ho capito siamo tenuti a rilasciare al nostro ospite la ricevuta della prenotazione perche Airbnb fattura all'ospi... Ultima risposta di Ermanno6
    Buongiorno a tutti,sono un nuovo Host e sono alla mia prima prenotazione... Che guardacaso mi arriva proprio da tre uomini dal nome e tratti somatici Arabi, provenienti da Lussemburgo....vista l'area geografica sensibile e la mia totale inesperienza non s... Ultima risposta di Velia4
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un vostro supporto in merito al pagamento della seconda rata. Oggi scadeva il termine per il pagamento della seconda rata relativo al mio prossimo soggiorno, purtroppo il conto PayPal non era coperto per l'importo e l'... Ultima risposta di Roberto741
    Ciao a tutti, vorrei iniziare la procedura per mettermi in regola prima di partire con gli affitti eccetera. Ho letto moltissimi post e vorrei chiedewre a voi esperti da quale ufficio pubblico iniziare. Ho letto che il primo dovrebbe essere il SUAP, segui... Ultima risposta di Angela935
    Buongiorno , avrei un suggerimento .- o una richiesta . anzi, i mie two cents. per evitare un malcostume - l'ospite che mi prenota un mese in anticipo o 15 giorni (e io che ho dei termini di cancellazione morbidi, anche per favorire il rank) potrebbe... Ultima risposta di Francesco695