Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Vorrei esporre il mio problema recente riguardo ad un pagamento ricevuto attraverso bonifico bancario; ho provato per capire quale fosse la commissione e mi sono accorta che in realta' airbnb mi ha accreditato tutte le spese per il bonifico e quindi ho pe... Ultima risposta di Massimo222
    Buongiorno, sono appena arrivata come host ed in quanto novellina commetto degli errori grossolani. Nell'impostare gli sconti settimanali e mensili su airbnb ho sbagliato le percentuli e mi sono ritrovata una prenotazione per una persona per 28 giorni de... Ultima risposta di Giovanna222
    Salve a tutti, ho appena aggiunto una nuova carta ed impostata come opzione predefinita per il metodo di pagamento. Nello stesso tempo ho estinto la vecchia carta. Quando quest'ultima era ancora attiva e impostata come predefinita tuttavia un ospite ha ef... Ultima risposta di Jonata1
    Ciao a tutti, Ho appena scoperto che ho delle restrizioni sul check in che NON ho messo io. Se provo a prenotare la mia camera, facendo finta di essere un cliente, nel calendario mi dice che permetto di fare il check in solo di mercoledì, cosa non vera e ... Ultima risposta di Francesca
    Ho creato i miei annunci su airbnb alla fine dell’estate scorsa ma fino ad ora ho ricevuto solo un contatto (solo una richiesta di informazioni a cui ho risposto tempestivamente e, credo, in modo professionale e gentile, ma non è andata a buon fine in qua... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, ieri sono andati via un gruppo di ospiti ed ho trovato la piscina verde, controllando nel locale tecnico ho trovato la pompa in posizione off Premessa durante il loro soggiorno hanno chiamato il tecnico dicendo che il motore non andava... Ultima risposta di Susanna0
    Un vostro host mi ha fatto la proposta per affittare il suo appartamento in centro a Padova: un bellissimo e spazioso appartamento a soli 700 euro al mese e insiste nel dirmi che per vederlo devo prima pagare tre mesi di affitto come caparra, tale proced... Ultima risposta di Elena899
    Buongiorno,ho 4 appartamenti su Airbnb e dopo il recente lancio della collezione famiglie mi sono trovata con- 2 appartamenti inseriti nella collezione- 1 non inserito ma dove mi viene mostrato chiaramente quali sono i requisiti che devo migliorare per en... Ultima risposta di Francesca
    ciao Jim, sono Rosa. ho un appartamento a Roma. i miei ultimi ospiti che sono partiti ieri hanno lasciato un paio di occhiali. ieri mi avevano spedito un messaggio con indirizzo e nr codice DHL per spedire il plico. stamattina il nr del codice dhl è "HIDD... Ultima risposta di Eleonora24
    Ciao a tutti, secondo me il problema della disponibilità camere o appartamenti in AirBnB è abbastanza serio ... ho 8 appartamenti, stesso edificio, che ho raggruppato in 3 classi per tipologia, ampiezza e altre caratteristiche che li differenziano ... ho ... Ultima risposta di Francesca