Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, ho appena aggiunto una nuova carta ed impostata come opzione predefinita per il metodo di pagamento. Nello stesso tempo ho estinto la vecchia carta. Quando quest'ultima era ancora attiva e impostata come predefinita tuttavia un ospite ha ef... Ultima risposta di Jonata1
    Ciao a tutti, Ho appena scoperto che ho delle restrizioni sul check in che NON ho messo io. Se provo a prenotare la mia camera, facendo finta di essere un cliente, nel calendario mi dice che permetto di fare il check in solo di mercoledì, cosa non vera e ... Ultima risposta di Francesca
    Ho creato i miei annunci su airbnb alla fine dell’estate scorsa ma fino ad ora ho ricevuto solo un contatto (solo una richiesta di informazioni a cui ho risposto tempestivamente e, credo, in modo professionale e gentile, ma non è andata a buon fine in qua... Ultima risposta di Francesca
    Un vostro host mi ha fatto la proposta per affittare il suo appartamento in centro a Padova: un bellissimo e spazioso appartamento a soli 700 euro al mese e insiste nel dirmi che per vederlo devo prima pagare tre mesi di affitto come caparra, tale proced... Ultima risposta di Elena899
    Buongiorno,ho 4 appartamenti su Airbnb e dopo il recente lancio della collezione famiglie mi sono trovata con- 2 appartamenti inseriti nella collezione- 1 non inserito ma dove mi viene mostrato chiaramente quali sono i requisiti che devo migliorare per en... Ultima risposta di Francesca
    ciao Jim, sono Rosa. ho un appartamento a Roma. i miei ultimi ospiti che sono partiti ieri hanno lasciato un paio di occhiali. ieri mi avevano spedito un messaggio con indirizzo e nr codice DHL per spedire il plico. stamattina il nr del codice dhl è "HIDD... Ultima risposta di Eleonora24
    Ciao a tutti, secondo me il problema della disponibilità camere o appartamenti in AirBnB è abbastanza serio ... ho 8 appartamenti, stesso edificio, che ho raggruppato in 3 classi per tipologia, ampiezza e altre caratteristiche che li differenziano ... ho ... Ultima risposta di Francesca