Calendario bloccato: aiuto!

Risolto!
Rossana31
Level 1

Calendario bloccato: aiuto!

Ciao a tutti,

Ho appena scoperto che ho delle restrizioni sul check in che NON ho messo io.

Se provo a prenotare la mia camera, facendo finta di essere un cliente, nel calendario mi dice che permetto di fare il check in solo di mercoledì, cosa non vera e non riesco a trovare l'opzione per toglierlo. Mi potete aiutare?

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Rossana31

Calendario e altro, parametri di disponibilità, in basso: aggiungi un requisito

(vado a memoria, ma dovrebbe essere lì)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Rossana31

Calendario e altro, parametri di disponibilità, in basso: aggiungi un requisito

(vado a memoria, ma dovrebbe essere lì)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie infinite Giancarlo.

Tutto risolto. 😃

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Rossana31,

Quando ti rivolgi ad uno o più utenti in articolare, ricorda di aggiungere la @ davanti al nome utente in modo che questi possa ricevere notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove potrai scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Giancarlo10.

Spero sia utile 🙂

@Giancarlo10 scusami ma il check-in lo fanno gli ospiti on line giusto? Grazie

@Filomena27

No ! Lo fanno fisicamente, entrando a casa tua e dicendo buongiorno, siamo arrivati 🙂

@Giancarlo10so che ti sembra una domanda scontata, ma se il check-in lo faccio io airbnb come fa a saperlo e inviarmi il compenso

@Filomena27

Funziona al contrario. In altre parole, se Airbnb non riceve alcuna comunicazione il giorno del check-in da parte del Guest, vuol dire che il check-in c'è stato, e quindi svincola il compenso all' Host il mattino successivo.

Se, viceversa, il Guest non trovasse l' alloggio, è ovvio che AIRBNB viene allertata e il pagamento congelato

Quindi, non devi far nulla, solo accoglierli in casa

@Giancarlo10grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

@Rossana31, ciao e benvenuta!

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più specifico e riconoscibile a colpo d'occhio. È un poco più funzionale nelle ricerche, credo. Fammi sapere se hai problemi con il titolo nuovo 🙂

A presto.

Fra 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.