Calendario bloccato: aiuto!

Risolto!
Rossana31
Level 1
Staggia Senese, Italy

Calendario bloccato: aiuto!

Ciao a tutti,

Ho appena scoperto che ho delle restrizioni sul check in che NON ho messo io.

Se provo a prenotare la mia camera, facendo finta di essere un cliente, nel calendario mi dice che permetto di fare il check in solo di mercoledì, cosa non vera e non riesco a trovare l'opzione per toglierlo. Mi potete aiutare?

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Rossana31

 

Calendario e altro, parametri di disponibilità, in basso: aggiungi un requisito

(vado a memoria, ma dovrebbe essere lì)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Rossana31
Level 1
Staggia Senese, Italy

Grazie infinite Giancarlo.

Tutto risolto. 😃

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rossana31,

 

Quando ti rivolgi ad uno o più utenti in articolare, ricorda di aggiungere la @ davanti al nome utente in modo che questi possa ricevere notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove potrai scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

 

In questo caso quindi: @Giancarlo10.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

@Giancarlo10 scusami ma il check-in lo fanno gli ospiti on line giusto? Grazie

@Filomena27

 

No ! Lo fanno fisicamente, entrando a casa tua e dicendo buongiorno, siamo arrivati 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10so che ti sembra una domanda scontata, ma se il check-in lo faccio io airbnb come fa a saperlo e inviarmi il compenso

@Filomena27

 

Funziona al contrario. In altre parole, se Airbnb non riceve alcuna comunicazione il giorno del check-in da parte del Guest, vuol dire che il check-in c'è stato, e quindi svincola il compenso all' Host il mattino successivo.

Se, viceversa, il Guest non trovasse l' alloggio, è ovvio che AIRBNB viene allertata e il pagamento congelato

Quindi, non devi far nulla, solo accoglierli in casa

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Giancarlo10grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Rossana31, ciao e benvenuta!

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più specifico e riconoscibile a colpo d'occhio. È un poco più funzionale nelle ricerche, credo. Fammi sapere se hai problemi con il titolo nuovo 🙂

A presto.

Fra 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno