Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
Ho appena scoperto che ho delle restrizioni sul check in che NON ho messo io.
Se provo a prenotare la mia camera, facendo finta di essere un cliente, nel calendario mi dice che permetto di fare il check in solo di mercoledì, cosa non vera e non riesco a trovare l'opzione per toglierlo. Mi potete aiutare?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Calendario e altro, parametri di disponibilità, in basso: aggiungi un requisito
(vado a memoria, ma dovrebbe essere lì)
Grazie infinite Giancarlo.
Tutto risolto. 😃
Ciao @Rossana31,
Quando ti rivolgi ad uno o più utenti in articolare, ricorda di aggiungere la @ davanti al nome utente in modo che questi possa ricevere notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove potrai scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Giancarlo10.
Spero sia utile 🙂
@Giancarlo10so che ti sembra una domanda scontata, ma se il check-in lo faccio io airbnb come fa a saperlo e inviarmi il compenso
Funziona al contrario. In altre parole, se Airbnb non riceve alcuna comunicazione il giorno del check-in da parte del Guest, vuol dire che il check-in c'è stato, e quindi svincola il compenso all' Host il mattino successivo.
Se, viceversa, il Guest non trovasse l' alloggio, è ovvio che AIRBNB viene allertata e il pagamento congelato
Quindi, non devi far nulla, solo accoglierli in casa
@Rossana31, ciao e benvenuta!
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più specifico e riconoscibile a colpo d'occhio. È un poco più funzionale nelle ricerche, credo. Fammi sapere se hai problemi con il titolo nuovo 🙂
A presto.
Fra