Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno community!ieri ho fatto il check-in per un gruppo. Oggi, il ragazzo della piscina si è recato alla casa per fare un lavoro e mi ha comunicato che una delle luci del viale è a terra. Gli ospiti hanno detto di averla trovata così...Io sono certa ...
Ultima risposta di
Valentina61
Salve ragazzi sto avendo dei problemi per BONUS INVITO HOST,:ho invitato una mia amica a diventare host perchè ha finalmente deciso di mettere su Airbnb la sua casa , dico finalmente xchè anche 2 anni fa voleva farlo ma poi ci ha ripensato. In quell'occas...
Ultima risposta di
Giancarlo10
La faccio breve:un cliente molto scaltro DOPO 7 GIORNI manda un reclamo ad Airbnb per casa sporca allegando 9 foto fittizie ,di cui 3 nemmeno relative alla casa in questione (per cui ricevera' una querela per diffamazione) e le altre fatte apposta, modifi...
Ultima risposta di
Giancarlo10
Ciao a tutti, sono @Gabri0 da poco su Airbnb come host...
il mio problema è che abito in una zona non esattamente turistica, e in un mese ho avuto una sola prenotazione... avete suggerimenti da darmi per mettere in risalto la mia casa?
La stanza è carinis...
Ultima risposta di
Gabri6
Spero mi possiate aiutare
ho prenotato appartamento a Londra e ho pagato acconto ho ricevuto messaggio di prenotazione tutto ok il viaggio avverrà in agosto oggi dopo ~20giorni ilmio host mi dice che non è più disponibile che dovrei fare variazione mi con...
Ultima risposta di
Ermanno6
Salve, io ho prenotato un alloggio per le date tra il 20 e il 22 maggio a Venezia. Ho chiesto al mio host quando mi avrebbero preso i soldi del pernottamento e lui mi ha risposto che l'avrebbero fatto al termine del mio soggiorno. Il fatto è che il 1 febb...
Ultima risposta di
Giorgio163
Scusate, sono nuovissimo e non ho esperienza con air bnb, perciò ho un grosso dubbio....
il prezzo su questo sito si intende per la casa o "a persona"???
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti! Utilizzo Airbnb da più di un anno, per questo l’ho consigliato a molti amici, invitandoli grazie al link legato al mio profilo. Questo permette loro di utilizzare un credito di 25€ su un viaggio di almeno di 65€ e in questo modo io dovrei ...
Ultima risposta di
Lucia83
Se una struttura concorrente si fregia di avere un servizio (es piscina) che poi non ha .. perché dovrei aspettare che siano solo i feedback a darmi ragione?alcuni servizi ( come ad esempio l'ascensore, la piscina, etc) vengono segnalati nella pagina...
Ultima risposta di
Elisa341
Buongiorno. La richiesta di prenotazione di un ospite era accompagnata dal seguente messaggio di Airbn: <<La richiesta di Giovanni scade alle ore 01:41 CET del 18 Mar. Se non accetti o rifiuti, il periodo 23 Mar-26 Mar rimarrà bloccato>>. Non capisco perc...
Ultima risposta di
Giampaolo7