Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve ragazzi sto avendo dei problemi per BONUS INVITO HOST,:ho invitato una mia amica a diventare host perchè ha finalmente deciso di mettere su Airbnb la sua casa , dico finalmente xchè anche 2 anni fa voleva farlo ma poi ci ha ripensato. In quell'occas... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, sono @Gabri0 da poco su Airbnb come host... il mio problema è che abito in una zona non esattamente turistica, e in un mese ho avuto una sola prenotazione... avete suggerimenti da darmi per mettere in risalto la mia casa? La stanza è carinis... Ultima risposta di Gabri6
    Spero mi possiate aiutare ho prenotato appartamento a Londra e ho pagato acconto ho ricevuto messaggio di prenotazione tutto ok il viaggio avverrà in agosto oggi dopo ~20giorni ilmio host mi dice che non è più disponibile che dovrei fare variazione mi con... Ultima risposta di Ermanno6
    Salve, io ho prenotato un alloggio per le date tra il 20 e il 22 maggio a Venezia. Ho chiesto al mio host quando mi avrebbero preso i soldi del pernottamento e lui mi ha risposto che l'avrebbero fatto al termine del mio soggiorno. Il fatto è che il 1 febb... Ultima risposta di Giorgio163
    Salve a tutti! Utilizzo Airbnb da più di un anno, per questo l’ho consigliato a molti amici, invitandoli grazie al link legato al mio profilo. Questo permette loro di utilizzare un credito di 25€ su un viaggio di almeno di 65€ e in questo modo io dovrei ... Ultima risposta di Lucia83
    Se una struttura concorrente si fregia di avere un servizio (es piscina) che poi non ha .. perché dovrei aspettare che siano solo i feedback a darmi ragione?alcuni servizi ( come ad esempio l'ascensore, la piscina, etc) vengono segnalati nella pagina... Ultima risposta di Elisa341
    Buongiorno. La richiesta di prenotazione di un ospite era accompagnata dal seguente messaggio di Airbn: <<La richiesta di Giovanni scade alle ore 01:41 CET del 18 Mar. Se non accetti o rifiuti, il periodo 23 Mar-26 Mar rimarrà bloccato>>. Non capisco perc... Ultima risposta di Giampaolo7