Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve ragazzi sto avendo dei problemi per BONUS INVITO HOST,:ho invitato una mia amica a diventare host perchè ha finalmente deciso di mettere su Airbnb la sua casa , dico finalmente xchè anche 2 anni fa voleva farlo ma poi ci ha ripensato. In quell'occas... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, sono @Gabri0 da poco su Airbnb come host... il mio problema è che abito in una zona non esattamente turistica, e in un mese ho avuto una sola prenotazione... avete suggerimenti da darmi per mettere in risalto la mia casa? La stanza è carinis... Ultima risposta di Gabri6
    Spero mi possiate aiutare ho prenotato appartamento a Londra e ho pagato acconto ho ricevuto messaggio di prenotazione tutto ok il viaggio avverrà in agosto oggi dopo ~20giorni ilmio host mi dice che non è più disponibile che dovrei fare variazione mi con... Ultima risposta di Ermanno6
    Salve, io ho prenotato un alloggio per le date tra il 20 e il 22 maggio a Venezia. Ho chiesto al mio host quando mi avrebbero preso i soldi del pernottamento e lui mi ha risposto che l'avrebbero fatto al termine del mio soggiorno. Il fatto è che il 1 febb... Ultima risposta di Giorgio163
    Salve a tutti! Utilizzo Airbnb da più di un anno, per questo l’ho consigliato a molti amici, invitandoli grazie al link legato al mio profilo. Questo permette loro di utilizzare un credito di 25€ su un viaggio di almeno di 65€ e in questo modo io dovrei ... Ultima risposta di Lucia83
    Buongiorno. La richiesta di prenotazione di un ospite era accompagnata dal seguente messaggio di Airbn: <<La richiesta di Giovanni scade alle ore 01:41 CET del 18 Mar. Se non accetti o rifiuti, il periodo 23 Mar-26 Mar rimarrà bloccato>>. Non capisco perc... Ultima risposta di Giampaolo7