Nessuno prenota da me: perché?

Gabri6
Level 2

Nessuno prenota da me: perché?

Ciao a tutti, sono @Gabri0 da poco su Airbnb come host...

il mio problema è che abito in una zona non esattamente turistica, e in un mese ho avuto una sola prenotazione... avete suggerimenti da darmi per mettere in risalto la mia casa?

La stanza è carinissima, in giardino ci sono lettini prendisole, preparo personalmente una ricca colazione... però non va... chi mi da suggerimenti utili?

Grazie a tutti.

12 Risposte 12
Gabri6
Level 2

Ho appena scritto sono Gabri..ma il.profilo che esce non è il mio! Help!!! Sono troppo imbranata.. 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gabri6 (quella vera 😉 non preoccuparti: tutto normale! Le menzioni o tag (@) servono a taggare gli altri e mandare loro una notifica per farli partecipare se interessati. È corretto dunque che tu non sia abilitata a taggare te stessa! 

No preocupe, chica! 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Grazie Francesca, sei l ' unica persona che mi ha risposto, ma nessuno ancora mi ha dato suggerimenti per il mio problema..

 

Francesca, inoltre non mi trovo, scusa l'ignoranza crassa, ma chi scrive Gabri non mi trova..e nemmeno io non so come ritrovarmi..help!

 

Gabri6
Level 2

Ciao a tutti, sono da poco su Airbnb e ho bisogno di tutti i consigli del mondo...

In passato affittano la stessa stanza tramite in sistema tradizionale, poi ho smesso x un po', ma da quando sono

Host ho avuto solo una prenotazione in due mesi..e niente in vista...

So da me di non vivere in una zona turistica (basso Piemonte vicino al Monferrato), però proprio zero...

È scoraggiante...dove sbaglio?

Gabriella

 

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gabri6

probabilmente nessuno ti ha risposto perché eri nella discussione sbagliata, qui si parlava di come rendere speciale un annuncio, non di problemi legati alla visibilità del tuo specifico post.

Inoltre ci sono molte discussioni precedenti che trattano proprio di questo: trovi qui ciò che ho trovato per la ricerca "nessuna prenotazione". https://community.withairbnb.com/t5/forums/searchpage/tab/message?advanced=false&allow_punctuation=f...

 

Che ne pensi, inoltre dei consigli per l'annuncio perfetto? Li hai seguiti, li consideri utili? Facci sapere! 

Francy!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Grazie  Francesca, come al solito mi hai risposto solo tu anche ora che sono nella sezione giusta...

Si ho letto i consigli e ho fatto davvero il possibile, la stanza è carina e curata, i comforts ci sono tutti...forse sono troppo cara...nel mio paese c è un ragazzo che offre un appartamento completo a 20 € a notte..ma come fa?

Io se tolgo le spese (lavatrice x lenzuola e asciugamani, colazione con torta fatta in casa, pulizie, commissione Airbnb, tasse) già così mi resta pochissimo..dove sbaglio?

Giancarlo10
Level 10

@Gabri6

 

Dal tuo profilo non risulta che tu sia un Host, non hai alcun annuncio pubblicato.

Come poterti dare consigli, quindi ? Su che cosa, se non hai nulla in fitto ?

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Scusami @Giancarlo10, io non sono pratica ma ti assicuro che la mia stanza c'è..con la chiocciola e Gabri non compaio io e non so come fare, ma fidati, ci sono.

Prova Gabri Cant..e grazie per ogni suggerimento utile

@Giancarlo0 tu poi ti presenti come consumato detective...trovami! Helllp

Il mio annuncio è in inglese, beautiful room in house with garden in Monferrato.

Gabri6
Level 2

Io sono @Gabri4...

Spero..come si fa quando ci sono più hosts con lo stesso nome... é confusivo.

 

Comunque ora mi sono trovata da sola!

 

 

 

 

 

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno