Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono nuova e a breve inizierò questa fantastica attività. Per farlo nel migliore dei modi sto disperatamente cercando di mettere tutto in regola. Sono stata tutta la mattina a chimare uffici ottenendo solo altri numeri di altri uffici che mi... Ultima risposta di Marco161
    Salve sono Sabrina.Gentilmente vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere un piccolo problema.Avrei voluto caricare delle nuove foto sul mio annuncio ma non so come abbia fatto, ho finito per creare un secondo annuncio.Ho seguito le istr... Ultima risposta di Matilde6
    come posso rifiutare il rimborso di una notte ad ospiti che sono arrivati ben oltre l'ora del chek in,e dunque sono entrati nell'appartamento il mattino seguente,grazie! enrica Ultima risposta di Sofia10
    sono agli inizi di questa esperienza - vorrei sapere se posso ricevere il mio compenso sulla Carta Postepay - Visa Electron oppure ditemi per cortesi quale carta è meglio.salutiPina Ultima risposta di Giancarlo10
    Sono host da un mese. ho ricevuto la prima conferma di una prenotazione e airbnb ha inviato la fattura per il costo del servizio. In realtà mia figlia è la proprietaria dell'appartamento in cui si esercita il b&B, è la titolare della scia, nonchè è la det... Ultima risposta di Michele111
    Come host di un piccolo B&B abbiamo difficoltà a far rispettare le regole della casa soprattutto negli arrivi. Sicuramente la flessibilità è importante noi garantiamo il check.in dalle 12 alle 23 (quindi direi che la flessibilità c'è), ma non accettiamo p... Ultima risposta di Chiara65
    Salve, sono nuovo di Airbnb.Qualche settimana fa ho ricevuto una prenotazione di una notte. Mi sono reso conto solo stasera che io non ho inserito il metodo di pagamento. Ho provveduto ad inserire subito i dati bancari necessari. Credete che il pagamento ... Ultima risposta di Giancarlo10