FATTURAZIONE

Giuseppa0
Level 1
Naples, Italy

FATTURAZIONE

Sono host da un mese. ho ricevuto la prima conferma di una prenotazione e airbnb ha inviato la fattura per il costo del servizio. In realtà mia figlia è la proprietaria dell'appartamento in cui si esercita il b&B, è la titolare della scia, nonchè è la detentrice delle credenziali per le dichiarazioni degli allogiati alla polizia di stato. Inoltre è l'intestataria del c/c su cui airbnb accredita gli importi delle prenotazioni. Poichè è impegnata con gli studi universitari in altra città, mi occupo io di accogliere e di seguire gli ospiti durante il soggiorno. Pertanto mi è sembrato corretto registrare il mio profilo, visto che gli ospiti troveranno me nel b&b. Airbnb ha quindi emesso fattura a mio nome. Il problema è che sarebbe necessario regolarizzare la posizione fiscale di mia figlia, e che la fattura fosse intesta a lei. Sapete come posso inserire questi dati fiscali? ho chiesto con faq, ma mi si risponde di inserire le informazioni fiscali in Opzioni sulla destra di Preferenze di pagamento. Ma in opzioni non trovo queste info fiscali da inserire. C'é qualcuno che sa come si fa?

1 Risposta 1
Michele111
Level 2
Rome, Italy

Salve giuseppa, su preferenze di pagamento trovi un tasto rosso per aggiungere il conto o la carta di tua figlia e per ricevere i pagament lo deve impostare come il preferito.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno