Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti! Il mio è solo un pensiero che volevo condividere...Questo fattore aggiuntivo che gli ospiti scrivono se un posto è più o meno difficile da trovare la trovo un’assurdità Ed è penalizzante nel punteggio check in senza che l’Host ne abbia colp... Ultima risposta di Silvia785
    Buongiorno,l’anno scorso dopo essere rimasto superhost per un anno Airbnb mi aveva regalato un buono di circa 100€Quest’anno pur rimanendo superhost non mi ha corrisposto nullaNon c’è piu alcun vantaggio in merito?grazie Ultima risposta di Francesca
    salve a tutti, sono qui per condividere con la community la mia ultima disavventua con le recensioni (4 stelle). una cliente cinese (che scrive solo in cinese) sbaglia a scegliere la stazione del treno per raggiungere la mia camera e lei mi scrive nella r... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao, vorrei inziare a fare l'host affitando una stanza del mio appartamento per un periodo determinato serve qualche documentazione speciale da fare in comune scia? chiedere autorizzazione in questura? assicurazione? grazie Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, Sono un host di Venezia e trovo assurdo che Airbnb non abbia ancora pensato ad inserire fra i vari servizi la possibilità di offrire il trasfer; la mia casa è a 40 minuti dall'aeroporto di venezia ed arrivarci in Taxi costa ai clienti ben ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho bisogno di parlare con un operatore per un disguido con il pagamento! Come faccio a essere ricontattata? Al numero ‭06 99366 533‬ risponde la voce registrata e tra l’altro non trova la data che inserisco del check in. Ultima risposta di Cecilia568