Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,non riesco a capire se Airbnb riscuote e versa autonomamente la tassa di soggiorno per il comune di Santa Margherita Ligure. Nella mia sezione guadagni vedo la voce "tassa di soggiorno" su ogni prenotazione ma l'importo mostrato è sempre 0,00.C... Ultima risposta di Michele1008
    Ciao ho iniziato da poco l’attivita e la mia prima recensione è stata molto negativa. Ne sono seguite altre molto positive e un ospite pur contento purtroppo non ha ancora recensito. Airbnb mi dice che sono a rischio sospensione. Come funziona la cosa? Co... Ultima risposta di Michele1008
    Buon giorno mi sono appena iscritto a airbnb e ho pubblicato l'annuncio per il mio piccolo Bed and breakfast che consiste in una stanza a due letti e la pssibilità di avere un letto aggiuntivo.Ho ricevuto un'email da airbnb che mi chiede di aggiornare il ... Ultima risposta di Salvatore199
    salve sono Laura e oggi, finalmente , dopo mille tentativi son riuscita a vedere pubblicato il mio annuncio. Quando però ho chiuso il programma non sono piu riuscita ad entrare nel mio account...mi dice che non sono autorizzata...come mai? Ultima risposta di Laura3219
    Ciao a tutti, quando si parla di strutture autorizzate per la categoria trattamento alberghiero, cosa si intende? Noi abbiamo un appartamento in montagna che abbiamo appena finito di sistemare proprio per gli affitti brevi... è molto particolare ed includ... Ultima risposta di Ermanno6
    Salve ho provato a rimuovere il metodo di pagamento:MasterCard •••• 2793Scadenza: 08/2020Perchè è una carta che non ho più, è stata disattivata.Nel rimuovere il metodo di pagamento mi esce questa scritta:Ops!I metodi di pagamento associati a una prenotazi... Ultima risposta di Susanna0