accesso al mio profilo

Risolto!
Laura3219
Level 2
Pozzuoli, Italy

accesso al mio profilo

salve sono Laura e oggi, finalmente , dopo mille tentativi son riuscita a vedere pubblicato il mio annuncio. Quando però ho chiuso il programma non sono piu riuscita ad entrare nel mio account...mi dice che non sono autorizzata...come mai?

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Laura3219 , stai provando dalla app del cellulare o dal computer?
(sempre meglio lavorarci dal computer)
Usa Chrome, perchè con gli altri browser non funziona bene; dovrai semplicemente inserire la tua password quando te la chiede.
Direi che è piuttosto urgente che ci rientri, perchè non so se lo sai, ma hai impostato uno sconto del 20% che si somma allo sconto settimanale del 21% o a quello mensile del 49%.
In pratica non ti resta niente.

Inoltre mancano tutte le foto delle camere da letto e dei bagni, e quelle poche che ci sono, di scale, corridoi, tavolo, ecc, sono tutte verticali, che non vanno bene nell’annuncio, sarebbe meglio orizzontali.
Modifica subito, perchè i primi tempi i nuovi annunci hanno un’enorme visibilità, che non si ripeterà mai più; meglio non sprecarla!

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Laura3219 , stai provando dalla app del cellulare o dal computer?
(sempre meglio lavorarci dal computer)
Usa Chrome, perchè con gli altri browser non funziona bene; dovrai semplicemente inserire la tua password quando te la chiede.
Direi che è piuttosto urgente che ci rientri, perchè non so se lo sai, ma hai impostato uno sconto del 20% che si somma allo sconto settimanale del 21% o a quello mensile del 49%.
In pratica non ti resta niente.

Inoltre mancano tutte le foto delle camere da letto e dei bagni, e quelle poche che ci sono, di scale, corridoi, tavolo, ecc, sono tutte verticali, che non vanno bene nell’annuncio, sarebbe meglio orizzontali.
Modifica subito, perchè i primi tempi i nuovi annunci hanno un’enorme visibilità, che non si ripeterà mai più; meglio non sprecarla!

Laura3219
Level 2
Pozzuoli, Italy

grazie  @Susanna0  suggerimenti preziosi.

sto lavorando dal PC ma comunque non mi riesce di entrare nel mio account e nei miei annunci...domani ho appuntamento telefonico con Alessandra, una pazientissima ragazza del call center che ha iniziato a guidarmi in questo che per me è un labirinto.

Saluti affettuosi

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.