Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti! Avrei un problema che non riesco a risolvere, ho lasciato hai miei ospiti la possibilità di prenotare anche solo una notte, adesso vorrei (sempre lasciando la possibilità di prenotare 1 notte) far prenotare più notti nelle festività,... Ultima risposta di Susanna0
    Salve, è da circa 2 settimane che sto provando a prenotare un appartamento su airBnb. Cerco una appartamento o una stanza per 9 giorni (dal 23 settembre al 2 Ottobre), ma nulla. Ho provato a prenotare già 5 appartamenti ma nessuno risponde ai messaggi che... Ultima risposta di Lola96
    Salve oggi sulla carta di credito ho visualizzato il seguente addebito: 19.09.2017AIRBNB * [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]18.09.2017 -38,96 ma non riesco a capire a cosa si riferisce .. Ultima risposta di Mojca15
    Buonasera, siamo un B&B, offriamo tre stanze ed ogni stanza ha un nome diverso, come posso impostare questi nomi nell'annuncio e nel calendario al posto di camera, camera1 e camera2?grazie Ultima risposta di David4459
    Buongiorno a tutti, ho un appartamento che gestisco come locazione turistica. Benché effettivamente per regolarizzare questa gestione sono bastate due carte (comunicazione al comune e richiesta per l'accesso al portare alloggiati) arrivarci a capire qua... Ultima risposta di David4459