Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti!
Avrei un problema che non riesco a risolvere, ho lasciato hai miei ospiti la possibilità di prenotare anche solo una notte, adesso vorrei (sempre lasciando la possibilità di prenotare 1 notte) far prenotare più notti nelle festività,...
Ultima risposta di
Susanna0
Buonasera, sono in procinto di effettuare una prenotazione per un monolocale per un periodo superiore ad un anno. Se il check-in è tra un mese come funziona con la prenotazione? Un mese di affitto e due caparre rimangono presso airBnb fino al check-in? Po...
Ultima risposta di
Susanna0
Salve, è da circa 2 settimane che sto provando a prenotare un appartamento su airBnb. Cerco una appartamento o una stanza per 9 giorni (dal 23 settembre al 2 Ottobre), ma nulla. Ho provato a prenotare già 5 appartamenti ma nessuno risponde ai messaggi che...
Ultima risposta di
Lola96
Salve oggi sulla carta di credito ho visualizzato il seguente addebito:
19.09.2017AIRBNB * [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]18.09.2017 -38,96
ma non riesco a capire a cosa si riferisce ..
Ultima risposta di
Mojca15
Salve mia figlia ha da poco affittato la sua prima casa a Roma , volevo sapere se bisogna pagare qualche tassa (cedolare secca ) all'agenzia delle entrate , se si, com'e' la procedura?
Ultima risposta di
David4459
Buonasera, dato che il pagamento dei soggiorni lo ricevo tramite bonifico da parte vostra; ma voi emettete fattura al cliente per il soggiorno presso la mia struttura?
Ultima risposta di
David4459
Buonasera, siamo un B&B, offriamo tre stanze ed ogni stanza ha un nome diverso, come posso impostare questi nomi nell'annuncio e nel calendario al posto di camera, camera1 e camera2?grazie
Ultima risposta di
David4459
Buongiorno a tutti,
ho un appartamento che gestisco come locazione turistica. Benché effettivamente per regolarizzare questa gestione sono bastate due carte (comunicazione al comune e richiesta per l'accesso al portare alloggiati) arrivarci a capire qua...
Ultima risposta di
David4459