Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti, sono Carlo di Roma da pochissimo entrato a far parte di airbnb come host. Prima di iniziare ho cercato di capire quali fossero tutti gli obblighi da assolvere. Il mio appartamento ora è offerto come alloggio ad uso turistico. Ho mandat...
Ultima risposta di
David4459
Ciao a tutti,quando ricerco gli appartamenti non mi compare più la mappa sulla parte destra dello schermo.Sapete come mai? se c'è qualche opzione da scegliere o che per errore ho cliccato?Grazie mille dell'aiutoGabriele
Ultima risposta di
Giuliana128
Cerco co host per il mio appartamento in Firenze. C’ è qualcuno che può essere interessato?o che mi dia qualche informazione sulle varie società?
Ultima risposta di
Roberto1141
ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come è possibile trasferire i compensi ricevuti su carta payooner al proprio conto corrente? grazie alessandra
Ultima risposta di
Carolina440
Buongiorno!Da oggi non riesco a visualizzare il multi calendario. Vedo solo la riga con i giorni del calendario in alto ma non visualizza ne tipologie degli appartamenti nella colonna a sinistra ne la disponibilita'. Con lo stesso pc una settimana fa non ...
Ultima risposta di
Anima-BedandWellness0
Buona sera a tutti,avrei bisogno di un chiarimento.Ho ricevuto trsmitr il sito airAir una richiesta di preprenotazione e da qui sono partiti alcuni scambi di sms fra me ed il potenziale cliente.Alla fine mi ha chiesto l' indirizzo io sul momento glielo da...
Ultima risposta di
Susanna0
buongiorno
io ho un problema....
mi è arrivata una prenotazione con messaggio sul cellulare, bene, arriva l ospite che mi mostra la prenotazione ma sul mio non è presente come posso contattare qualcuno?
Ultima risposta di
Susanna0
Salve a tutti io sto iniziando questa esperienza ancora non ho ospitato nessuno ma oggi ho avuto una richiesta per un paio di giorni .Non so se andrà a buon fine ma sono un po preoccupata Come faccio a sapere se sono persone serie e che non mi faranno da...
Ultima risposta di
Salvatore199