Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come è possibile trasferire i compensi ricevuti su carta payooner al proprio conto corrente? grazie alessandra
Discussione simile e una mia risposta. Le trovi qui
https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Payoneer/m-p/117293#M10670
cARISSIMI SCUSATE L'INTROMISSIONE MA IO STO CERCANDO UNA MANO PER RIUSCIRE A CAMBIARE LA BANCA SU CUI RICEVO GLI ACCREDITI MA QUANDO SEGUO LA COMPILAZIONE DI AGGIUNGI E CAMBIA PREFERENZE DI PAGAMENTO ALLA FINE LA TRANSIZIONE SI IMPALLA, HO PROVATO PIU DI 10 VOLTE IN COMPUTER DIVERSI E VORREI CONTATTARE QUALCUNO ESPERTO.
COME FARE?
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
MARTA
Ho da poco aperto un conto Payoneer per ricevere i pagamenti da Airbnb. All’atto della registrazione mi è stato chiesto di inserire l’Iban del mio conto corrente locale, ma fino ad oggi a circa un mese dall’apertura del conto Payoneer i miei soldi sono ancora su Payoneer e non ho trovato il modo per farli passare sul mio conto. Qualcuno può aiutarmi?