trasferimento compensi da payooner al conto personale

Alessandra79
Level 1
Riccò del Golfo, Italy

trasferimento compensi da payooner al conto personale

ciao a tutti. qualcuno sa dirmi come è possibile trasferire i compensi ricevuti su carta payooner al proprio conto corrente? grazie alessandra

5 Risposte 5
Giancarlo10
Level 10

Discussione simile e una mia risposta. Le trovi qui

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/Payoneer/m-p/117293#M10670

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessandra79
Level 1
Riccò del Golfo, Italy

Spero di non aver sbagliato nel ringraziare davvero!!! Perdonatemi sono nuova su airbnb e francamente ho qual eh difficoltà talvolta. Grazie a Giancarlo e chi come lui mi ha dato una mano!!! 💁💁💁
Marta74
Level 1
Milan, Italy

cARISSIMI SCUSATE L'INTROMISSIONE MA IO STO CERCANDO UNA MANO PER RIUSCIRE A CAMBIARE LA BANCA SU CUI RICEVO GLI ACCREDITI MA QUANDO SEGUO LA COMPILAZIONE DI AGGIUNGI E CAMBIA PREFERENZE DI PAGAMENTO ALLA FINE LA TRANSIZIONE SI IMPALLA, HO PROVATO PIU DI 10 VOLTE IN COMPUTER DIVERSI E VORREI CONTATTARE QUALCUNO ESPERTO.

COME FARE?

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

MARTA

Alessandra79
Level 1
Riccò del Golfo, Italy

Ciao marta dovresti entrare nell'area riservata, in Impostazioni, metodi di pagamento, aggiungi metodo e selezionare quello che preferisci come prioritario per ricevere i compensi. Mi fai sapere se riesci? Ciao buona giornata alessandra
Carolina440
Level 2
Scilla, Italy

Ho da poco aperto un conto Payoneer per ricevere i pagamenti da Airbnb. All’atto della registrazione mi è stato chiesto di inserire l’Iban del mio conto corrente locale, ma fino ad oggi a circa un mese dall’apertura del conto Payoneer i miei soldi sono ancora su Payoneer e non ho trovato il modo per farli passare sul mio conto. Qualcuno può aiutarmi?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.