Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera a tutti,avrei bisogno di un chiarimento.
Ho ricevuto trsmitr il sito airAir una richiesta di preprenotazione e da qui sono partiti alcuni scambi di sms fra me ed il potenziale cliente.
Alla fine mi ha chiesto l' indirizzo io sul momento glielo dato x poi realizzare che se prenota gli viene fornito in automatico. Cosa devo fare adesso considerato che non ha ancora confermato la prenotazione?
@Paola1082 Mi chiedo anche come abbiate fatto a scambiarvi sms... Oltre all’indirizzo, anche i numeri di telefono vengono forniti solo a prenotazione avvenuta! Per questo di solito si usa la messaggistica di Airbnb.
Comunque l’unica cosa che puoi fare, a questo punto, è specificargli che comunque la prenotazione va effettuata tramite Airbnb, per tutela di entrambi. Possibilmente attraverso la messaggistica e non per sms.