Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,oltre i servizi essenziali ai guest nelle domande delle recensioni si citano anche i servizi straordinari, ho notato che su questo ho poco punteggio, mi aiutate a capire cosa s’intende e voi cosa fornite a riguardo, io lascio sempre nel frigo u... Ultima risposta di IsabellaEValerio0
    Buongiorno a tutti,vedo che su Sanremo ormai siamo in molti a utilizzare Airbnb per ospitare dei viaggiatori.Qualcuno di voi ha notizie in merito alla regolamentazione a livello di tasse locali? Tassa di soggiorno? Come ci si deve comportare?Ho letto un p... Ultima risposta di Oriana45
    Buonasera, un’agenzia di viaggi mi ha contattato per prenotare una casa per 14 gg per due persone, naturalmente avranno il passaporto valido. io ho due dubbi: 1) un’agenzia può prenotare su Airbnb in nome di terzi; e 2) in questo caso se vi sono danni all... Ultima risposta di Nino139
    Skopelos, agosto 2019, prenotato appartamento immerso nel verde con vista mozzafiato sul golfo, 90 euro a notte + commissioni tutto bene all'arrivo, host ci viene a prendere al porto, molto gentile! a casa, piano superiore, nostro appartamento molto sporc... Ultima risposta di Stefano701
    Buongiorno qualcuno sa indirizzarmi un centro assistenza italiano per la carta payoneer, o da come si attiva e riceve il codice PIN ?Grazie
    Nuovo lancio di Airbnb è nato ABB Luxe...sarà concorrente di Plus?i Plus attuali dovranno investire un po di soldini per upgradare l'alloggio e cosi passare a Luxe?ps. il prissimo step sara Airbnb Extraordinary???. Ultima risposta di Claudia1809