Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera a tutti,sto per pubblicare il mio primo annuncio è sono un po' preoccupata perché parlo francese ma la conoscenza dell'inglese é elementare e ho paura di non saper ben gestire i contatti. Potete dirmi se i testi delle prenotazioni sono tradotti ... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno, spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho da poco inserito il mio annuncio, appartamento con n. 3 stanze (di cui una con bagno privato), sala cucina e bagno comune. Il problema è che pur avendo messo il costo di € 25.00 per ogni persona aggiunta o... Ultima risposta di Salvatore199
    Buongiorno a tutti.sto valutando l'ipotesi di trasferire le proprietà attualmente parte del mio profilo da privato a società.Qualora la cosa andasse a buon fine immagino di dover aggiornare il mio profilo da privato a azienda corretto?Devo creare un nuovo... Ultima risposta di Elisabetta-FOFFANI0