Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti!Ho notato solo oggi e per puro caso sulla "scrivania per affittare", il seguente messaggio minatorio:È giunto il momento di fornire alcune informazioni obbligatorieAggiungi qualche altro dettaglio al tuo account per poter proseguire a ricever... Ultima risposta di Salvatore199
    Buonasera a tutti,ho richiesto l’intervento di airb per una controversia verificatasi nell’ultimo viaggio. Ieri mattina alle 9 un loro case manager mi contatta chiedendomi a che ora di quel giorno poteva contattatarmi per avere maggiori dettagli. Da allor... Ultima risposta di Luca735
    buongiorno. da qualche anno la nostra famiglia è host.io risulto intestataria del nostro account airbnb, l'appartamento però è intestato a mio padre e sul suo conto vengono accreditati gli introiti.come posso fare per ottenere una eventuale certificazion... Ultima risposta di Alessandra463
    Sono preoccupato per questi ospiti in arrivo oggi. Non hanno referenze e sono evidentemente nuovi con Airbnb. Prima avevano prenotato per una sola persona e ho dovuto far modificare la loro prenotazione perché arrivano in 4 e c’era un sovrapprezzo da paga... Ultima risposta di Francesca
    Ciao sono Luca e mi sono appena iscritto perché vorrei affittare il mio appartamento in montagna.Non ho ben chiaro come funzionano i prezzi smart.Visto che chi mi fa da host in loco mi chiede dei costi di check-in e check out, nonché costi di pulizia e co... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,ho una domanda da farvi relativamente ai pagamenti. Ho visto che i pagamenti dovrebbero arrivare entro 24 h dall'orario di check-in dell'ospite ma non avevo notato che oltre al metodo di pagamento dovevo anche impostare "preferenze di pagamen... Ultima risposta di Francesca