Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao sono Luca e mi sono appena iscritto perché vorrei affittare il mio appartamento in montagna.
Non ho ben chiaro come funzionano i prezzi smart.
Visto che chi mi fa da host in loco mi chiede dei costi di check-in e check out, nonché costi di pulizia e costi per la biancheria, volevo sapere se è possibile aggiungere questi costi extra al prezzo smart suggerito.
Oppure avete qualcosa da suggerirmi in merito per gestire questi costi?
@Luca731 Ciao Luca, i prezzi Smart sono quelli suggeriti da Airbnb, ma molto spesso sono decisamente bassi. Ti consiglierei di decidere tu un prezzo, che comprenda tutti gli extra, e inserire quello nel calendario Airbnb. Prima magari dai un'occhiata agli annunci della "concorrenza" nella tua zona, per capire quali sono i prezzi che applicano gli altri host.
durante il Festival dell'Ospitalità una host della community inglese ha condiviso un post dove spiega in modo chiaro come trarre profitto dalla funzionalità prezzi smart. Spero sia interessante anche per voi! Fatemi sapere! 🙂