Pagamento

Riccardo340
Level 1

Pagamento

Ciao a tutti,

ho una domanda da farvi relativamente ai pagamenti. Ho visto che i pagamenti dovrebbero arrivare entro 24 h dall'orario di check-in dell'ospite ma non avevo notato che oltre al metodo di pagamento dovevo anche impostare "preferenze di pagamento".Praticamente i miei ospiti sono andati già via da 15 giorni e ancora non ho ricevuto i soldi. 

Per caso mi sapete dare delucidazioni a riguardo?Ovvero basta impostare le preferenze di pagamento per ricevere i soldi o devo fare qualcos'altro?

Grazie mille,

Riccardo

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10

@Riccardo340  c'è una sostanziale differenza tra Metodo di pagamento che serve appunto per pagare, per chi viaggia di solito, e Preferenza di pagamento che invece é quella che serve per farsi accreditare i bonifici e che airbnb verifica attraverso l'invio di un centesimo di euro, così giusto per verifica. Devi immediatamente impostare una Preferenza di pagamento, un IBAN e fossi in te contatterei anche l'Assistenza +390699366533.

Airbnb invia il bonifico 24 ore dopo il giorno del check-in e se hai attivato le notifiche ti scrive anche un messaggio/email.

Torna a farci sapere se hai risolto e quanto tempo ci hai messo, cmq i soldi li avrai certamente.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Hey @Riccardo340 

tutto bene? Hai risolto il tuo problema con il consiglio di @Ermanno6 ? Torna a farci sapere.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.