Pagamento

Riccardo340
Level 1
Giarre, Italy

Pagamento

Ciao a tutti,

ho una domanda da farvi relativamente ai pagamenti. Ho visto che i pagamenti dovrebbero arrivare entro 24 h dall'orario di check-in dell'ospite ma non avevo notato che oltre al metodo di pagamento dovevo anche impostare "preferenze di pagamento".Praticamente i miei ospiti sono andati già via da 15 giorni e ancora non ho ricevuto i soldi. 

Per caso mi sapete dare delucidazioni a riguardo?Ovvero basta impostare le preferenze di pagamento per ricevere i soldi o devo fare qualcos'altro?

Grazie mille,

Riccardo

2 Risposte 2
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Riccardo340  c'è una sostanziale differenza tra Metodo di pagamento che serve appunto per pagare, per chi viaggia di solito, e Preferenza di pagamento che invece é quella che serve per farsi accreditare i bonifici e che airbnb verifica attraverso l'invio di un centesimo di euro, così giusto per verifica. Devi immediatamente impostare una Preferenza di pagamento, un IBAN e fossi in te contatterei anche l'Assistenza +390699366533.

Airbnb invia il bonifico 24 ore dopo il giorno del check-in e se hai attivato le notifiche ti scrive anche un messaggio/email.

Torna a farci sapere se hai risolto e quanto tempo ci hai messo, cmq i soldi li avrai certamente.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Riccardo340 

tutto bene? Hai risolto il tuo problema con il consiglio di @Ermanno6 ? Torna a farci sapere.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno