Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,ho prenotato un soggiorno ed ho pagato il primo acconto, il saldo era previsto per il 16/08, ma ho anticipato il pagamento già dal 14/08. Purtroppo nelle ricevute trovo solo il primo pagamento, come avere la ricevuta per il totale? Grazie (paga... Ultima risposta di Francesca
    buongiorno, sono un host che ha due stanze online. ieri ho ricevuto una mail che mi dice che da adesso ho la possibilità di pagare le spese di servizio solo io (host) ed eliminare le spese al guest! la commissione passerebbe al 15% + iva. chiamo il serviz... Ultima risposta di Francesca
    ciao a tutti, sto organizzando qualche giorno a Berlino e guardando alcuni annunci interessanti trovo la stessa identica foto del bagno in due case diverse di host diversi.essendo anch'io un host la cosa mi sembra alquanto strana.cosa consigliate di fare? Ultima risposta di Stefano428
    Sono un super host come potrei gestire una mia cancellazione ma con proposta di cambio alloggio per il mio ospite?sono poco meno di 3 mesi di anticipoHo un altro appartamento sempre su airbnb di valore maggiore e vorrei (se contento) offrire all'ospite il... Ultima risposta di Stefano428
    Ciao a tutti, io abito in una zona a 30 km da torino in campagna dove occorre la macchina per forza ed ho un appartamentino da affittare, vorrei mettere delle opzioni tipo;minimo due persone oppure minimo un mese perché altrimenti se lo affitto a 20-25 eu... Ultima risposta di Susanna0