Banner per link

Maddalena59
Level 1
Venice, Italy

Banner per link

Mi è arrivata una mail che mi comunica che a partire dal 28 Agosto sarebbe stato possibile creare un link personalizzato per l’appartamento. 

Dove trovo questo Banner???? 

3 Risposte 3
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non c’è un banner, @Maddalena59 , basta che vai a modificare il tuo annuncio e in fondo trovi anche il comando del Link personalizzato

Augusto45
Level 3
Naples, Italy

Qualcuno di Voi ha provato a vedere se funziona con il nome dell'appartamento abbinato al link creato tipo Booking?

Io ne ho creati due per gli appartamenti che ho nel mio profilo ma per il momento sembra essere forse troppo presto.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Augusto45 @Maddalena59 

Per creare o modificare il vostro link personalizzato, bisogna andare su "Annunci" nella tua app Airbnb o sul sito Airbnb. Quindi fare clic sull' alloggio per la quale si desidera creare un link personalizzato e scorrere verso il basso oltre le sezioni di foto fino a "Link personalizzato" e clicca per creare o aggiornare il link. Puoi cambiarlo dopo averne creato uno e il precedente in automatico non funzionerà più: tieni presente che puoi ottenere un solo link personalizzato per annuncio.

 

Spero sia utile. 

Fateci sapere come è andata!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno