bug progressi requisiti di base

Ada-and-Sergio0
Level 10

bug progressi requisiti di base

Qualcun'altro si è comportato male come noi ?

ImmagineBuggone.jpg

Mi consola il tasso di risposta del 17100%. Non ce l'ha nessuno....

8 Risposte 8
Ermanno6
Level 10

Ahahahah @Ada-and-Sergio0 ... Alieni 🙂

Ermanno6
Level 10

No, questo no, vorrei però approfittare e chiedere se il numero dei soggiorni in un anno come requisito per ottenere SH è sempre stato 10 oppure lo hanno aumentato da poco? Poiché io a 10 soggiorni per il prossimo 1 ottobre (verifica per SH) non arrivo e sicuramente perderò il titolo per quel trimestre... pazienza. 

Grazie a chi mi risponderà

@Ada-and-Sergio0 

Ada-and-Sergio0
Level 10

@Ermanno6 Mi sembra di ricordare che il parametro fu variato verso Febbraio/Marzo? Ma non ricordo se era 10 anche prima o un numero diverso.

Giusy79
Level 2

Anche io stesso bug

Lola96
Level 10

ciao @Ada-and-Sergio0  tranquilla/o anche io ho stesso bug...cmq ho cantattato l'assistenza...dicono che ne sono a conoscenza e che risolveranno a breve....lo spero! sennò chi prenoterebbe  con la mia valutazione allo 0,9% 🙂 🙂 🙂 :)) ???

Francesca1054
Level 2

Anche io identica situazione, felice di sapere che si tratta di un bug, essendo una nuova host mi stavo già preoccupando molto! 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager

Hey @Ada-and-Sergio0 @Francesca1054 @Lola96 @Giusy79 @Ermanno6 ci sono novità.

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca888
Level 2

.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.