Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, da pochissimo sulla piattaforma, sto cercando di modificare le spese di pulizia della casa e di variare il costo per l'ospite aggiuntivo ma non mi lascia cliccare sul tasto modifica (anche sulle altre funzioni) ma nonostante abbia cerc... Ultima risposta di Fabbio0
    Buonasera!Avevo trovato da idealista.com un appartamento in Oviedo molto bello e a bassissimo prezzo rispetto al mobilio interno e rispetto ai prezzi degli altri appartamenti. Una volta contattato l'inserzionista, il quale mi fornisce ulteriori informazio... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono nuovo di Airbnb e ho un problema che mi sembrerebbe comunissimo ma non trovo altrove, segno che sto sbagliando qualcosa di grosso...Ho un b&b regolarmente registrato come privato.Se per la mia struttura seleziono "B&B/Pernottamento e co... Ultima risposta di Stefano683
    No ho ancora avuto la transazione di euro250 perché inviata su la mia email sbagliata - pertanto la transazione non è stata accettata e quindi è tornata indietro ed è ancora da voi, dovreste rifare ora la transazionedi quell'importo sulla email giusta, in... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia e sono Host. Nei miei due annunci ho impostato la prenotazione immediata. Ricevo spesso richieste di prenotazione di clienti che non hanno completato la loro identificazione col documento d'identità. Io accetto le prenotazio... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno, oggi Airbnb mi ha segnalato che mi trovo al di sotto del target di prenotazioni accettate (86% invece di 88%). Ciò è dovuto al fatto che gran parte delle richieste di informazioni o richieste di prenotazioni che ho rifiutato erano sbagliate: ... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0
    Ciao a tutti...ho inserito il mio annuncio e ho bloccato poi il calendario per poter aggiornare i prezzi giornalieri. come posso ora rendere disponibile il calendario con le date e sbloccare quelle bloccate manualmente?ho provato ma non si sblocca mettend... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0