Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, da pochissimo sulla piattaforma, sto cercando di modificare le spese di pulizia della casa e di variare il costo per l'ospite aggiuntivo ma non mi lascia cliccare sul tasto modifica (anche sulle altre funzioni) ma nonostante abbia cerc... Ultima risposta di Fabbio0
    Buonasera!Avevo trovato da idealista.com un appartamento in Oviedo molto bello e a bassissimo prezzo rispetto al mobilio interno e rispetto ai prezzi degli altri appartamenti. Una volta contattato l'inserzionista, il quale mi fornisce ulteriori informazio... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti, sono nuovo di Airbnb e ho un problema che mi sembrerebbe comunissimo ma non trovo altrove, segno che sto sbagliando qualcosa di grosso...Ho un b&b regolarmente registrato come privato.Se per la mia struttura seleziono "B&B/Pernottamento e co... Ultima risposta di Stefano683
    Ciao a tutti...ho inserito il mio annuncio e ho bloccato poi il calendario per poter aggiornare i prezzi giornalieri. come posso ora rendere disponibile il calendario con le date e sbloccare quelle bloccate manualmente?ho provato ma non si sblocca mettend... Ultima risposta di Ada-and-Sergio0