Problema sincronizzazione calendari

Rosanna141
Level 1

Problema sincronizzazione calendari

Buongiorno,

il mio appartamento è inserito sia nella piattaforma di booking sia di airbnb. I calendari sono sincronizzati correttamente.

Oggi il mio appartamento è libero, avendo io impostato la prenotazione immediata senza preavviso, su airbnb è possibile prenotarlo immediatamente, mentre se vado sul calendario di booking l'appartamento non risulta prenotabile perchè risulta prenotato da airbnb.

Come posso risolvere?

Spero di essere stato chiaro.

Grazie a tutti

1 Risposta 1
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Rosanna141 

Ti diamo il benvenuto nella community! Hai già lanciato una ricerca? Nella community ci sono moltissime informazioni utili. Ricordo almeno un'altra discussione piena di utili info a riguardo. 

Per usare il comando Cerca, vai su questa pagina in alto a destra o nella hompage e sotto il tuo nome con "ti diamo il nostro benvenuto nella community" c'è la lentina del comando cerca. Quello è lo strumento giusto.
Facci sapere!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.