Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    vorrei che un amico si occupasse dell'esperienza che offro ai miei ospit quindi vorrei sapere se, visto che ho partita iva, automaticamente diventa mio socio. vorrei anche sapere se in caso di incidente ad un ospite sono responsabile io anche se è succe...
    Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa strana per la prima volta. In mattinata mi arriva una richiesta di prenotazione da parte di una certa Shirley, appena iscritta a Airbnb, ed io la accetto nonostante non abbia risposto alle domande di default che a... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti. Sono nuovissima della community e quindi mi scuso se l'argomento già esiste (ma dal motore di ricerca non sono riuscita a trovarlo). Mi chiamo Elisa e sono una host di experience.Il dubbio che mi si è posto riguarda un cartoncino di "i... Ultima risposta di Gulnara5
    Ciao, ho avuto un addebito animalo con queste indicazioni AIRBNB [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***] 39,72 euro. Adesso andrò alle poste per disconoscere l'addebito ma ci sono altri accorgimenti che devo prendere? Graz... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, mi porto dietro delle recensioni a solo una stella per una casa con la quale collaboravo due anni fa e che non ho più. questo mi impedisce di diventare super host. Come posso fare ? l'annuncio non è più esistente perché non possono eliminarle ... Ultima risposta di Anna770
    Buongiorno, sono Enrichetta e sta per iniziare la mia avventura con airbnb e a breve avrò i miei primi ospiti. Ho due stanze a disposizione nel Salento e, dopo aver consultato il Comune del posto, mi hanno riferito che non c’è bisogno di alcun documento/... Ultima risposta di Marilena64
    Ciao a tutti, ormai siamo in fondo alla stagione e per me questo mese a segnato il primo anno. Aprile maggio e Agosto al completo e gli altri mesi estivi così così . Però è netta la differenza di prenotazioni arrivate da booking. Voi che ne dite? Ultima risposta di David4459
    Ciao a tutti,cerco un co-host che possa gestire check-in, check-out e servizio pulizie in Valtellina, zona Sondrio.Qualcuno ha eventualmente anche un riferimento di agenzie che propongono questo servizio in zona? Grazie mille!Chiara