recensioni

Beatrice387
Level 1
Rome, Italy

recensioni

Buongiorno, 

mi porto dietro delle recensioni a solo una stella per una casa con la quale collaboravo due anni fa e che non ho più. questo mi impedisce di diventare super host. Come posso fare ? l'annuncio non è più esistente perché non possono eliminarle queste recensioni ?

Grazie 

17 Risposte 17
Anna770
Level 4
Massa, Italy

@Susanna0 sono passati più di 14 giorni e lui non scriverà mai la sua recensione,  quindi ne' la mia ne'  la sua verranno mai lette. Per questo mi ero posta la domanda iniziale: " avendo risposto No alla  domanda di Airbnb questa persona verrà  bloccata  direttamente da Airbnb, nel caso voglia tornare nella mia casa, avendo io la prenotazione immediata?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Anna770 , la tua recdensione è pubblicata eccome, se sono passati più di 14 giorni!
Non è che se uno non la scrive allora nemmeno l’altra viene pubblicata, sarebbe troppo comodo, ti pare?

Secondo me, se hai risposto No, questa persona non potrà prenotare automaticamente dagli host che hanno settato di accettare prenotazioni immediate solo da persone che hanno recensioni positive. Però potrà fare richiesta, immagino. 
E potrà prenotare da quelli che non hanno messo questo vincolo. Non so se sarà bloccato nei tuoi confronti, dovresti chiedere all’assistenza.

Sarebbe stato meglio fare una recensione sincera, comunque. Altrimenti a cosa servono?

Anna770
Level 4
Massa, Italy

@Susanna0  scusa Susanna,  la mia è  stata una recensione sincera perché  in effetti nelle mie regole della casa non c'era scritto  che le persone che andavano a trovarlo non avrebbero potuto farsi una doccia (ora le mie regole sono specificate nei minimi dettagli) quindi quando lui mi ha detto che ha rispettato le regole che avevo scritto quando lui ha prenotato, non ho potuto dargli torto..... perché  ha rispettato quello che era scritto quando lui ha prenotato. L'appartamento  lo ha riconsegnato pulito e in ordine. Quindi le mie risposte alle domande di Airbnb sono state sincere. Poi se ritengo scorretto quello che ha fatto e non lo voglio più  ospitare è  una cosa a se stante. Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata quella di riscrivere le regole della casa in modo più  dettagliato dove vieto a chi non ha prenotato di usare la doccia, ecc. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno