Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, volevo chiedere, a chi lo sa, quanto tempo ci vuole per avere le credenziali da alloggiati web a Roma. Vorrei affittare non in modo imprenditoriale ma occasionalmente, una casa in provincia di Roma. Ho inviato con Pec il modulo con il logo del com... Ultima risposta di Stefania362
    Buongiorno. Io ho indicato come orari per il check in dalle 17.00 alle 21.00. Sono abituato a mandare una mail qualche giorno prima all'ospite in arrivo per chiedere a che ora pensano di arrivare e con quali mezzi in modo da potergli spiegare come arrivar... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, è il primo anno che sono un host su Airbnb, mettendo a disposizione una casa di mia proprietà, in un luogo diverso da quello di residenza. Air bnb paga le tasse italiane? Cedolare secca? Trattengono il 10% dall'incasso dell'affitto? ... Ultima risposta di Maura101