Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Buongiorno a tutti, sono giorni che ho problemi nell'inserimento del certificato inviatomi dalla Questura di Roma. Sicuramente devo aver commesso qualche errore nell'importazione, perché per completare l'operazione mi richiede costantemente la password di...
Ultima risposta di
Francesca
Ciao. Come mai se la mia ospite mi ha dato 5 stelle su tutto (pulizia , risposte, posizione etc. ) può dare un giudizio complessivo finale di 4 stelle? Non dovrebbe essere automatico il voto finale per non incorrere in una palese contraddizione?
Ultima risposta di
Laura108
Ho ricevuto una mail in qualità di annuncio Plus, nella quale mi viene detto che non è più possibile avere descrizioni multi-lingua (italiano, inglese, francese e così via), ma che è possibile avere l'annuncio in una sola lingua (temo quella nativa) e poi...
Ultima risposta di
Francesco602
Ciao, ho completato tutta la presentazione per aggiungere una nuova esperienza da proporre come host, purtroppo alla fine quando devo inviare il dossier per il controllo non riesco perché mi esce un errore che dice che manca il campo "default locale"
buongiornouna coppia mi ha chiesto la possibilità di mettere un piccolo lettino per il baby di 3 mesi, ma io ho detto che non è possibile.Tutto è avvenuto tramite messaggio mail.Nel frattempo come proprietario appartamente avrei dovuto cliccare su rifiuta...
Ultima risposta di
Lucia719
Ciao a tutti.Non mi e' ancora chiara una cosa.Il bonifico che riceviamo per la locazione turistica e' soggetto al pagamento della cedolare secca?oppure quello che riceviamo e' al netto?Dobbiamo comunicare qualcosa all'agenzia delle Entrate o ci pensa AirB...
Ultima risposta di
Roberta533
ciao a tutti su air B&B è possibile (come capita per booking) aggiungere costi aggiuntivi oltre a quelli di pulizia?. Mi sta capitando di avere ospiti che abusano dell'acqua calda e dei condizionatori d'aria con conseguenti bollette esorbitanti che rischi...
Ultima risposta di
Marilisa7
Mi è capitato da poco di ospitare una coppia di ragazzi, un lui ed una lei. La richiesta di prenotazione era stata fatta a marzo per una settimana nel mese di agosto.Mi ha fatto un sacco di domande alle quali ho sempre risposto. Mi chiedeva inoltre se c’...
Ultima risposta di
Fabrizio136
Buongiorno, ho cominciato a fittare il mio appartamento il 27 luglio e le prenotazioni sono state quotidiane. Da quando sono anche su Booking non mi arrivano più prenotazioni su Airbnb.E’ capitato a qualcun’altro. A me sembra molto strano.Illuminatemi! Gr...
Ultima risposta di
Salvatore199