Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao. Come mai se la mia ospite mi ha dato 5 stelle su tutto (pulizia , risposte, posizione etc. ) può dare un giudizio complessivo finale di 4 stelle? Non dovrebbe essere automatico il voto finale per non incorrere in una palese contraddizione? Ultima risposta di Laura108
    Ciao, ho completato tutta la presentazione per aggiungere una nuova esperienza da proporre come host, purtroppo alla fine quando devo inviare il dossier per il controllo non riesco perché mi esce un errore che dice che manca il campo "default locale"
    • Schermata 2019-08-26 alle 20.38.50.png
    buongiornouna coppia mi ha chiesto la possibilità di mettere un piccolo lettino per il baby di 3 mesi, ma io ho detto che non è possibile.Tutto è avvenuto tramite messaggio mail.Nel frattempo come proprietario appartamente avrei dovuto cliccare su rifiuta... Ultima risposta di Lucia719
    ciao a tutti su air B&B è possibile (come capita per booking) aggiungere costi aggiuntivi oltre a quelli di pulizia?. Mi sta capitando di avere ospiti che abusano dell'acqua calda e dei condizionatori d'aria con conseguenti bollette esorbitanti che rischi... Ultima risposta di Marilisa7
    Mi è capitato da poco di ospitare una coppia di ragazzi, un lui ed una lei. La richiesta di prenotazione era stata fatta a marzo per una settimana nel mese di agosto.Mi ha fatto un sacco di domande alle quali ho sempre risposto. Mi chiedeva inoltre se c’... Ultima risposta di Fabrizio136
    Buongiorno, ho cominciato a fittare il mio appartamento il 27 luglio e le prenotazioni sono state quotidiane. Da quando sono anche su Booking non mi arrivano più prenotazioni su Airbnb.E’ capitato a qualcun’altro. A me sembra molto strano.Illuminatemi! Gr... Ultima risposta di Salvatore199