Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, sono giorni che ho problemi nell'inserimento del certificato inviatomi dalla Questura di Roma. Sicuramente devo aver commesso qualche errore nell'importazione, perché per completare l'operazione mi richiede costantemente la password di backup!!!!
Naturalmente ho provato a richiedere indicazioni sia dalla ufficio competente della Questura, sia andando a cercare sulla guida e sulle FAQ; ma senza trovare alcun riscontro sulla casistica.
Come ne esco? Sono praticamente bloccato. Probabilmente va rimosso il certificato dal portachiavi e procedere nuovamente all'importazione.
Grazie a tutti coloro che sapranno segnalarmi la soluzione del problema.
Andrea
Ciao @Andrea2815
se non ricordo male @Cinzia si era trovata in una situazione simile riuscendo a risolverla, sbaglio, cara? Forse anche @@Ermanno sa qualcosa?
grazie mille 🙂
Ho scaricato il certificato digitale inviatomi dalla questura. Il problema che quando vado ad inserirlo su nelle preferenze di Firefox(Mac OS X) mi chiede costantemente la password di backup per andare avanti.
Ho provato ad inserire quella che avevo definito ma(sicuramente per una mia disattenzione) la procedura di completamente non va avanti. Ho provato a richiedere supporto sia all'ufficio preposto della questura sia affidandomi alle fatidiche faq o al supporto ma senza trovare alcun riscontro.
Sono in estrema difficoltà a discapito del tempo che scorre senza costrutto.
Grazie per il vostro aiuto
Andrea
Fortunatamente (grazie alla testardaggine), sono riuscito a risolvere il problema. Sono operativo.
Grazie comunque @Francesca
Andrea
Ciao @Andrea2815
ottima notizia!! Come hai fatto? Potrebbe essere d'aiuto ad altre persone che si troveranno nella tua situazione!
Facci sapere!
Fra