Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve a tutti,sono nuova sulla piattaforma di Airbnb, e non avendo esperienza, vorrei un aiuto su come poter incentivare la mia struttra e quindi far arrivare prenotazioni
Ultima risposta di
AnnaMaria30
Buongiorno a tutta la community, ho soggiornato di recente in un appartamento che ho trovato non conforme alla descrizione proposta dall'host. Ho lasciato una recensione ma questa non è visibile pubblicamente perché l'host non ha ancora lasciato il suo fe...
Ultima risposta di
Marco1535
Buonasera. Mi ha appena scritto il mio ospite lamentando che è deluso perché la stanza da letto è più piccola di quella che pensava... e che mi farà un reclamo. Cosa mi devo aspettare? Può chiedere un rimborso pur rimanendo tutti i giorni prenotati ? Un r...
Ultima risposta di
Susanna0
Buongiorno a tutti, volevo sapere se eravate in possesso di un assicurazione che copra i danni alla casa causata dagli ospiti e gli infortuni accidentali degli ospitiPer esempio, se un ospite mi fa un danno veramente grave alla casa sono coperto?Se un osp...
Ultima risposta di
Daniela1288
Salve,per sbaglio ho iniziato a pubblicare un annuncio mentre volevo fare solo una prova. L'annuncio è ancora incompleto, ma non riesco a trovare come posso rimuoverlo. Ho letto qui https://www.airbnb.it/help/article/476/how-do-i-turn-off-or-deactivate-my...
Ultima risposta di
Salvo30
Io e la mia ragazza eravamo in cerca di una casa in affitto, quando un potenziale locatore ci ha mandato questa mail: Salve,Il mio nome è L. S., sono il proprietario dell’appartamento in Via XX Settembre, 82, 29121 Piacenza. Dettagli sull’appartamento so...
Ultima risposta di
Cinzia202
Buongiorno,ho uno spazio ad uso commerciale (esempio negozio) da cui potrei ricavare una camera, un bagno e soggiorno/cucina.Effettuando i dovuti impianti, sarebbe possibile essere host di questo spazio anche se non c'è l'abitabilità? GrazieBuona giornata
Ultima risposta di
David4459
Buongiorno a tutt!!!Qualche buona anima sa come far funzionare il widget dell'app su iphone? non riesco in nessun modo..grazie mille a chi potrà essermi di aiuto..
Ultima risposta di
Antonello47
Buongiorno,ieri mattina mi sono iscritto ad Air bnb per prenotare un viaggio come ospite, dopo aver inserito i dati della carta di credito/debito visa (non mia) mi viene continuamente impedita la prosecuzione dell'operazione dichiarandomi l'impossibilità ...
Ultima risposta di
Susanna0
Airbnb mi ha offerto un bel servizio fotografico per il mio alloggio come struttura b&b, ho dovuto fare un nuovo annuncio per l'intera casa, come fare per utilizzare le stesse belle foto?
Ultima risposta di
Susanna0