Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,sono nuova sulla piattaforma di Airbnb, e non avendo esperienza, vorrei un aiuto su come poter incentivare la mia struttra e quindi far arrivare prenotazioni Ultima risposta di AnnaMaria30
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se eravate in possesso di un assicurazione che copra i danni alla casa causata dagli ospiti e gli infortuni accidentali degli ospitiPer esempio, se un ospite mi fa un danno veramente grave alla casa sono coperto?Se un osp... Ultima risposta di Daniela1288
    Salve,per sbaglio ho iniziato a pubblicare un annuncio mentre volevo fare solo una prova. L'annuncio è ancora incompleto, ma non riesco a trovare come posso rimuoverlo. Ho letto qui https://www.airbnb.it/help/article/476/how-do-i-turn-off-or-deactivate-my... Ultima risposta di Salvo30
    Buongiorno,ho uno spazio ad uso commerciale (esempio negozio) da cui potrei ricavare una camera, un bagno e soggiorno/cucina.Effettuando i dovuti impianti, sarebbe possibile essere host di questo spazio anche se non c'è l'abitabilità? GrazieBuona giornata Ultima risposta di David4459
    Buongiorno,ieri mattina mi sono iscritto ad Air bnb per prenotare un viaggio come ospite, dopo aver inserito i dati della carta di credito/debito visa (non mia) mi viene continuamente impedita la prosecuzione dell'operazione dichiarandomi l'impossibilità ... Ultima risposta di Susanna0
    Airbnb mi ha offerto un bel servizio fotografico per il mio alloggio come struttura b&b, ho dovuto fare un nuovo annuncio per l'intera casa, come fare per utilizzare le stesse belle foto? Ultima risposta di Susanna0