Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti,sono nuova sulla piattaforma di Airbnb, e non avendo esperienza, vorrei un aiuto su come poter incentivare la mia struttra e quindi far arrivare prenotazioni Ultima risposta di AnnaMaria30
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se eravate in possesso di un assicurazione che copra i danni alla casa causata dagli ospiti e gli infortuni accidentali degli ospitiPer esempio, se un ospite mi fa un danno veramente grave alla casa sono coperto?Se un osp... Ultima risposta di Daniela1288
    Salve,per sbaglio ho iniziato a pubblicare un annuncio mentre volevo fare solo una prova. L'annuncio è ancora incompleto, ma non riesco a trovare come posso rimuoverlo. Ho letto qui https://www.airbnb.it/help/article/476/how-do-i-turn-off-or-deactivate-my... Ultima risposta di Salvo30
    Buongiorno,ieri mattina mi sono iscritto ad Air bnb per prenotare un viaggio come ospite, dopo aver inserito i dati della carta di credito/debito visa (non mia) mi viene continuamente impedita la prosecuzione dell'operazione dichiarandomi l'impossibilità ... Ultima risposta di Susanna0