Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ho aperto il 1° Luglio a Palermo una casetta vacanze " Casuzza Ballarò" non riesco ad avere visibilità e dunque non ricevo prenotazioni o perlomeno ne ho ricevuta una soltanto appena registratomi, da allora niente più.ho provato a cercare il mio annuncio ... Ultima risposta di Susanna0
    Ho letto molte altre conversazioni in merito alla mia domanda, molte delle quali fanno riferimento ad una modalità non più presente sul portale.Per tanto vi chiedo supporto community! Per il mio appartamento su milano, ho inserito un co-host con funzione... Ultima risposta di Salvatore199
    Ciao ragazzi! Vi chiedo una cosa urgente per favore. Io sono host e attendevo il mio guest che 1 ora fa ha perso l'aereo. Ora lui può prenotare solo tra 2 giorni un nuovo aereo. La domanda è come faccio io host a modificare la sua prenotazione che è in co... Ultima risposta di Salvatore199