Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Vedo che anche ad altri è capitato di ricevere valutazioni non corrette. Nel mio caso un gruppo famiglia francese alla loro prima esperienza in Air B&B si aspettava un hotel 4 stelle e non ha minimamente letto il mio annuncio. Il mio giudizio su di loro è... Ultima risposta di Francesca
    Due domande: 1) Se un guest non rilascia la casa per 15 giorni oltre il termine, Airbnb non riconosce all’Host nessun diritto di rimborso o danno, dato che (secondo le regole) perde ogni diritto a fare reclami o chiedere rimborsi. 2) Un mio host non ha f... Ultima risposta di Susanna0
    quanto riserva airbnb agli host che invitano altre persone a diventare host ??
    Salve a tutti! ho un solo Airbnb, di qui sono super host da 5 anni, a Venezia centro storico. Non sono stata invitata a far parte di Airbnb plus, nonostante le 5 stelle, e la valutazione globale 4.9. La pubblicità Airbnb plus è partita anche in maniera pe... Ultima risposta di Paolo357
    Cerco urgentemente un co-host per un check in previsto per il 24 agosto 2019. Grazie in anticipo!
    Salve, ho cambiato cellulare quindi ho reinstallato l'app nel nuovo. Al momento di fare l'accesso non ricordavo la Pw ma richiedendola non la invia mai all'email. Nel "entra con" compare solo FB invece che anche Gmail (col quale avevo fatto l'accesso). Ho... Ultima risposta di Andrea-Fabiana1
    Buonasera, ho un paio di domande. 1- l'appartamento può ospitare un max di 4 persone ( 1 camera da letto matrimoniale, 1 divano letto matrimoniale). quindi quando mi è stato chiesto quante persone posso ospitare ho scritto max 4. il prezzo per notte si ri... Ultima risposta di Chiara566