Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti,alcuni giorni fa la mia banca dopo aver fatto una fusione con altre banche mi ha comunicato il nuovo iban, ho proceduto alla modifica ed ora mi trovo che ho disponibili i due iban sia quello vecchio sia quello nuovo e siccome hanno gli stessi... Ultima risposta di Pierfranco5
    Buongiorno il comune della Spezia ha imposto la tassa di soggiono di 2.5€ per le persone con età maggiore di 16 anni. Purtroppo capita spesso che Airbnb prenda la tassa di soggiorno anche ai minori di 16 anni. Lo ho fatto presente ma il problema si ripres... Ultima risposta di Roberta533
    Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio. Abbiamo un appartamento con 3 stanze da letto. E spesso usano tutte le stanze anche se sono in due persone. Oppure una famiglia con un neonato usa poi il letto singolo (quindi senza pagare il sovrapprezzo dell’os... Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno,il mio ospite lamenta una mia mancata professionalità e vuol lasciare la stanza ante tempo.L'ospite ha affittato una camera con parti condivise e non l'intero appartamento, in chat prima dell'arrivo mi aveva spiegato che non voleva avere compag... Ultima risposta di Vittoria25
    Salve, Sono trascorsi più di 14 giorni e il mio ospite non ha provveduto a scrivere la recensione.Sono obbligati a recensire?cosa bisogna fare? Da premettere che io ho gà scritto la recensione sull'ospite e la vedo andando nel suo profilo.Grazie in anti... Ultima risposta di Anna770