Buonasera,

Nonostante la maggior parte delle volte mi sia trovato bene con airbnb oggi mi sono dovuto ricredere.
L’appartamento in cui mi trovo ora, che ho prenotato da oggi a domenica prossima è in condizioni igieniche inaccettabili: le lenzuola non sono state cambiate infatti sono presenti macchie e peli. L’ambiente era maleodorante, nel frigo c’erano resti di alimenti già aperti come ad esempio del burro, una bottiglia con un liquido all’interno e altro. Anche le stoviglie non sono state lavate accuratamente essendoci ancora incrostazioni di cibo. Per questo abbiamo dovuto lavare noi tutto. Inoltre purtroppo abbiamo trovato anche la doccia sporca e ulteriori peli nel bidet. E’ anche piuttosto difficile comunicare con il proprietario della casa in quanto non parla bene inglese. Purtroppo date queste premesse ho dovuto richiedere un rimborso totale per poter alloggiare quanto prima altrove e alla luce del fatto che stanotte dovrò dormire in condizioni assolutamente non accettabili. (Per terra con sacco a pelo).
Voi come mi consigliate di procedere domani mattina?
Grazie