@Francesco985 ,
- va bene, Francesco, solo un consiglio... Visto che ti trovi in Toscana, una delle regioni che giustamente considerano la Locazione Turistica / Breve (se è di questo che stiamo parlando nel tuo caso... ipotizzo... ) per quello che è, e cioè un Affitto o meglio detto Locazione privata, a tua propria tutela ti suggerisco di non riferirti al tuo immobile con il sostantivo "struttura" perché farebbe pensare alle "strutture ricettive extra-alberghiere" (cioè B&B, CAV o Casa / Appartamento per Vacanze, Affittacamere, Agriturismi, e simili), ma di usare il termine più appropriato "alloggio", restando così sul generico.
- Se invece hai consegnato una SCIA da CAV presso il SUAP Comunale, allora puoi tranquillamente utilizzare anche il termine "struttura". Dal momento che le normative delle strutture sono molto diverse, a tutt'oggi, da quelle delle locazioni (seppure brevi), questo è il consiglio che ti dò, soprattutto con i controllori di vario ordine e grado. Lo scrivo per chi legge, naturalmente, e non per il tuo caso specifico.
- Ricordiamo cosa si intende in Toscana, per concludere, per "Locazione Turistica / Breve": art. 70 della L. R. 86/2016, dove si richiama l’art. 53 del Codice del turismo, gestione imprenditoriale e non, Comunicazione al Comune, ammessa porzione di unità, ammesso il caso di un sublocatore e di un comodatario.
Un cordiale saluto.
"50 SFUMATURE DI ALLOGGIO: dalle Strutture Ricettive alle Locazioni Brevi"