Recensioni ospiti

Risolto!
Alessia57
Level 2
Alessandria della Rocca, Italy

Recensioni ospiti

Salve, 

Sono trascorsi più  di 14 giorni e il mio ospite non ha provveduto a scrivere la recensione.

Sono obbligati a recensire?cosa bisogna fare? Da premettere che io ho gà scritto la recensione sull'ospite  e la vedo andando nel suo profilo.

Grazie in anticipo

Alessia

3 Risposte 3
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Alessia57, no, i Guests non sono obbligati a recensire, pazienza. Una volta in cui al nono giorno li ho stimolati tramite messaggio di Airbnb a scriverne una, hanno scritto cose positive ma con voto 4 (e non 5), dunque forse ti è andata meglio così. In ogni caso ormai è tardi, avrebbero dovuto farlo entro il 14esimo giorno. La tua recensione è invece stata pubblicata ugualmente al 14esimo giorno sulla pagina del Guest, e questo è regolare. Spero che la tua fosse brutta, a questo punto. Ciao ; )

Alessia57
Level 2
Alessandria della Rocca, Italy

Ciao, Grazie mille per il chiarimento:) 

Anna770
Level 4
Massa, Italy

Quando scrivo una recensione, alla fine appare il messaggio dove si dice che non verrà nè pubblicato nè visto dall'ospite: :"Lo ospiteresti ancora?" e si può scegliere tra il SI e il NO e qualsiasi sia la mia scelta la recensione termina qui. Io mi aspettavo che scegliendo NO si aprisse una mascherina con la domanda "Perchè?" mi sarebbe piaciuto far sapere le mie motivazioni. perchè se l'ospite ha rispettato le regole della casa che avevo scritto quando ha prenotato, ha lasciato l'alloggio pulito ecc. non posso togliere delle stelle, però non interessa ad AIRBNB sapere perchè non lo ospiterei più? inoltre avendo messo NO se questa persona effetua una nuova prenotazione per il mio appartamento, viene bloccata da AIRBNB?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno