Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    L'anno scorso la banca mi ha cambiato l'iban. Io l'ho modificato nella mia area riservata. L'iban è tutto uguale tranne che nella parte iniziale. (IT..)L'ultima prenotazione che ho avuto, non so perchè, è arrivata al vecchio iban ormai chiuso dalla banca,...
    Buongiorno, Ho avuto un problema: i miei ultimi ospiti (famiglia di [***Dati rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]) mi hanno segnalato che quando hanno prenotato il mio appartamento (Gardadesignspace1), l'altro mio appartamento più gra... Ultima risposta di Luisa384
    Avevo un appuntamento con un host che ha dapprima rinviato e poi non si è presentato.Mi sono accorto di aver sbagliato a non utilizzare mai la messaggistica Airbnb ma solo scambio di mail.Vi chiedo aiuto su chi posso contattare nel team Airbnb perchè l'an... Ultima risposta di Roberta542
    Ho scritto una recensione non particolarmente positiva ai miei ospiti i quali, ovviamente ignari di ciò, hanno invece fatto una recensione positivissima del loro soggiorno e della struttura che li ha accolti.Ora, mi hanno richiesto di modificare la mia o ... Ultima risposta di Antonello33
    Alle quattro di mattina l'ospite scrive che non può dormire per il rumore di un timer nella stanza da letto. Il custode si presenta alle 7, dormono. Alle 8 idem. In seguito ad un altro messaggio alle 9.40 il custode riesce ad entrare in casa e risolvere i... Ultima risposta di Renate10
    Un ospite ha prenotato con un profilo e con un nome ( evidentemente finto ). Infatti poi, dopo che ha soggiornato ha cambiato nome. E' normale questo ? Tra le altre cose, ha lasciato un accappatoio sporco pesantemente con un "prodotto" fisiologico di colo... Ultima risposta di Salvatore199
    In merito alla nuova legge per cui Airbnb (e gli altri analoghi siti) diventeranno Sostituti d'imposta e dovranno rilasciare la Certificazione Unica con la quale poi l'host procederà a fare la dichiarazione dei redditi, volevo porre una questione (che mi ... Ultima risposta di David4459